video suggerito
video suggerito

Michelle Dockery ai funerali del compagno: “Era il mio amico, il mio eroe, il mio tutto”

L’attrice di Downtown Abbey recita un commosso discorso ai funerali del compagno John Dineen, morto pochi giorni fa dopo un lungo male. I due stavano insieme da circa due anni.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È un dramma terribile quello che sta vivendo Michelle Dockery, l'attrice britannica nota soprattutto per il ruolo della raffinata  Lady Mary Crawley nella blasonata serie tv "Downton Abbey". A soli 34 anni infatti, come molti sapranno, è morto John Dineen, fidanzato della star, stroncato da una lunga e fatale malattia. Uno choc per il quale l'attrice si è detta "devastata", a quanto rivelato da un portavoce pochi giorni fa, subito dopo il decesso del compagno, con il quale aveva una relazione che durava da circa due anni "La famiglia è molto grata per tutto il sostegno e la gentilezza ricevuti, ma chiede che il lutto resti privato", recitava la nota. Tuttavia l'attrice non ha potuto che inviare al compagno un messaggio commosso, nel quale lo ricorda così:

È stato un onore conoscere John. Amarlo ed essere amata da lui. Era il mio amico, il mio re, il mio eroe, il mio tutto.

Morto il 13 dicembre, l'attrice ha reso omaggio al suo compagno con questo discorso pieno d'amore e commozione pronunciato al suo funerale. Si è tenuto nella chiesa di St. James, vicino a Cork, in Irlanda, il 16 dicembre, il giorno dopo il trentaquattresimo compleanno di Michelle e uno prima di quello che sarebbe stato il trentacinquesimo di John.  Irlandese, Dineen è morto domenica (solo due giorni il compleanno della compagna) al Marymount Hospital di Cork, una clinica nota per le terapie del dolore e per le cure a pazienti terminali. Lo rivela la testata Irish Examiner. Si ipotizza una forma di cancro, ma non sono tuttavia stati diffusi dettagli sul male che aveva colpito il giovane. Fu il collega di lei Allen Leech (che "Downton Abbey" interpreta Tom Branson), anche lui irlandese, a far incontrare i due. Ben poco si sapeva della loro storia, poiché la splendida star inglese ha sempre preferito separare vita pubblica e privata.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views