UPDATE 24/11/2018 ore 15:40: L'intervista a Michele Bravi non andrà in onda

Tramite una breve nota, Mediaset ha fatto sapere che l'intervista rilasciata da Michele Bravi al programma ‘Verissimo', condotto da Silvia Toffanin, non andrà in onda"Per rispetto di quanto accaduto e del dolore delle persone coinvolte, l'intervista a Michele Bravi in programma oggi a Verissimo non andrà in onda".

È arrivata da pochi minuti la notizia che ha sconvolto i fan di Michele Bravi. Il ventitreenne è rimasto coinvolto in un incidente dove purtroppo una donna è morta. È stata la pagina ufficiale dell'artista a comunicare ai fan la tragedia, accaduta la sera di giovedì 22 novembre. Bravi risultava tra i protagonisti della puntata di ‘Verissimo' in onda oggi, sabato 24 novembre. In merito, il team del cantante ha precisato:

"Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi".

La dinamica dell'incidente di Michele Bravi

Secondo i primi dettagli appresi, l'incidente sarebbe avvenuto a Milano. Michele Bravi sarebbe stato alla guida di una Bmw del servizio di car-sharing DriveNow. Nell'impatto, del quale non è stata ancora chiarita del tutto la dinamica, è rimasta coinvolta una donna di 58 anni in sella a una moto Kawasaki. Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo dell'incidente, la motociclista era in arresto cardiaco. Nonostante sia stata subito trasportata in ospedale, non è stato possibile salvarla.

Le prime dichiarazioni di Michele Bravi

Michele Bravi ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a Corriere.it, chiarendo fin da subito di non voler entrare nei dettagli della vicenda: "Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto. Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me. Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri".

Non si conoscono le condizioni di salute di Michele Bravi

Nella lunga nota rilasciata sulla pagina Facebook ufficiale di Michele Bravi, si comunica che l'incidente ha causato il decesso di una donna e che la tragedia ha sconvolto i suoi familiari ma anche Michele Bravi. Non si fa riferimento, invece, alle condizioni di salute del cantante: "Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono annullati, il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è annullato".