Michael Nader è morto a 76 anni, la star di Dynasty lottava contro il cancro
È morto Michael Nader. L'attore aveva 76 anni e da tempo lottava contro una forma di cancro incurabile. Noto per avere interpretato Dex Dexter in Dynasty e il personaggio di Dimitri Marick nella soap statunitense La valle dei pini, si è spento lunedì 23 agosto. Al momento del decesso si trovava nel suo appartamento in California. Accanto a lui, la moglie Jodi Lister e il loro cane Storm.
Il dolore della moglie Jodi Lister
La moglie Jodi Lister ha annunciato la morte dell'attore Michael Nader tramite un comunicato da cui trapela tutto il suo dolore. Ha fatto sapere, inoltre, che di recente Michael aveva avuto modo di ritrovare il cast di Dynasty e ciò lo aveva reso molto felice:
"Con il cuore pesante, condivido con voi la notizia della morte del mio amato Michael. Abbiamo trascorso 18 anni meravigliosi insieme e con i tanti cani che abbiamo adottato. Di recente, Michael era stato entusiasta di ritrovare gli amici del cast di Dynasty durante un evento virtuale per raccogliere fondi per la ricerca sul long Covid. Inoltre, Michael stava scrivendo un libro sulla sua vita e sulla sua dipendenza, al momento della morte. Era un uomo bello e affascinante con molti talenti e abilità. Mi mancherà per sempre".
La carriera di Michael Nader
Michael Nader ha iniziato la sua carriera con le soap "Così gira il mondo" e "Il profumo del potere". Poi, è arrivato "Dynasty". Nella soap ha interpretato Dex Dexter dal 1983 al 1989. In seguito, ha interpretato il marito di Erica Kane nella soap "La valle dei pini". Ha preso parte, infine, a numerosi progetti televisivi come "Law and Order", "Cold Case – Delitti irrisolti", "Flash", "La grande fuga 2" e "Lady Mobster". Oltre alla moglie, lascia la figlia Lindsay, il genero Trevor, la nipote Juniper e la sorella Stephanie. La famiglia sta pensando di organizzare un evento virtuale in sua memoria.