80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Bolton e Al Bano tra gli artisti di “Una voce per Padre Pio”, in Canada

Anche quest’anno a Brampton, si terrà il concerto “Una voce per Padre Pio nel mondo”, tre giorni di eventi dedicati al Santo di Pietrelcina. Tra gli artisti presenti a questa edizione anche Antonio Maggio, Ricchi e Poveri, Stadio, Silvia Mezzanotte e tanti altri. L’evento andrà in onda su Rai1, il 22 settembre e sarà presentato da Massimo Giletti.
A cura di Daniela Seclì
80 CONDIVISIONI
Immagine

Per il secondo anno consecutivo il Canada si prepara ad ospitare l'evento "Una voce per Padre Pio nel mondo", tre giorni di eventi dedicati al Santo di Pietrelcina. Il luogo designato è il Powerade Centre di Brampton, Ontario. L'evento si aprirà il 12 settembre, con una serata di gala. Sabato 14, invece, si terrà il tradizionale concerto, presentato da Massimo Giletti. Sono tanti gli artisti che parteciperanno alla serata, tra cui Michael Bolton, Al Bano, Antonio Maggio, gli Stadio, i Ricchi e Poveri, Maria Nazionale, Silvia Mezzanotte e le Tre.n.d.

Il concerto sarà mandato in onda su Rai1, domenica 22 settembre. Come di consueto, durante il concerto, sarà attiva la raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto interamente all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. I tre giorni si concluderanno con la messa in onore di Padre Pio, celebrata alla Saint Padre Pio Church di Kleinburg, dal Vescovo di Toronto, William McGrattan.

Immagine
80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views