3 Agosto 2017
19:25

Miami Vice, Vin Diesel a lavoro per riportare la serie poliziesca in tv

Secondo quanto riporta Variety, Vin Diesel e Chris Morgan starebbero collaborando con la NBC per portare sul piccolo schermo, il reboot di ‘Miami Vice’. La serie venne prodotta negli anni ’80. Protagonisti Don Johnson e Philip Michael Thomas.
A cura di Daniela Seclì

Secondo quanto riporta Variety, la NBC sarebbe pronta a realizzare un reboot della serie poliziesca degli anni '80 ‘Miami Vice‘. Il magazine rivela ulteriori dettagli. La NBC, infatti, starebbe collaborando con la casa di produzione ‘One Race Television' e con la ‘Chris Morgan Productions', rispettivamente fondate da Vin Diesel e Chris Morgan. Quest'ultimo è noto per essere l'attore di sei film della serie ‘Fast & Furious'.

Variety indica anche il nome di colui che dovrebbe occuparsi della stesura del copione. Il compito sarebbe stato affidato a Peter Macmanus, che si baserà sulla serie originale. È molto probabile, inoltre, che Macmanus affianchi Diesel e Morgan nel ruolo di produttore esecutivo.

Miami Vice, la serie poliziesca degli anni '80

Prodotta dal 1984 al 1990, la serie ‘Miami Vice' si compose di cinque stagioni, per un totale di 112 episodi. I protagonisti erano Don Johnson, che interpretava il detective James “Sonny” Crockett, e Philip Michael Thomas che vestiva i panni di Ricardo Tubbs, anche lui agente sotto copertura. Nel cast c'erano anche Saundra Santiago, Edward James Olmos e Michael Talbott. Da Miami Vice è stato tratto anche un film che è arrivato nelle sale nel 2006 e che vedeva protagonisti Jamie Foxx e Colin Farrell.

Le foto di scena di Vin Diesel
Le foto di scena di Vin Diesel
Vin Diesel ha minacciato di non fare più Fast & Furious 10:
Vin Diesel ha minacciato di non fare più Fast & Furious 10: "Avevano escluso Jordana Brewster"
Vin Diesel e Gal Gadot genitori fuori dal set:
Vin Diesel e Gal Gadot genitori fuori dal set: "Quando non giochiamo a fare i supereroi..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni