video suggerito
video suggerito

Mia madre vs I Cesaroni 4: programmi tv

La serata tv offre numerosi spunti: su Rai 1 il film tv Mia madre, su Rai 2 X Factor 4, Rai 3 Ballarò e Canale 5 I Cesaroni 4.
0 CONDIVISIONI
mia madre

Stasera 16 novembre si prevede un'altra intensa sfida a colpi di ascolti tv tra Mediaset e Rai.

Su Rai 1 andrà in onda la seconda e ultima puntata di Mia madre, il film tv che domenica ha stravinto la serata con più di sei milioni di spettatori. La miniserie con Bianca Guaccero e Primo Reggiani per la regia di Ricky Tognazzi racconta di una famiglia pugliese trasferitasi a Torino per necessità di lavoro.

Canale 5 ripropone I Cesaroni 4, la serie tv con Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora cercherà di recuperare i telespettatori persi nelle ultime settimane a favore di Terra ribelle.

La semifinale di X Factor 4 sarà in scena su Rai 2: questa sera i quattro talenti ancora in gara, Davide (categoria Under 24 Ragazzi di Mara Maionchi), i Kymera (il gruppo di Enrico Ruggeri), Nevruz e Nathalie (della squadra di Elio), si esibiranno sul palco prima cantando una canzone di Gianni Morandi, ospite della serata, e poi canteranno il loro brano inedito che potrebbe essere il trampolino di lancio verso il successo in campo discografico.

Ballarò su Rai 3 sarà molto interessante stasera. Il titolo di stasera è “Che farà Berlusconi?”: i finiani si dimettono dagli incarichi di Governo, i presidenti di Camera e Senato salgono al Quirinale per incontrare Napolitano. Quindi si parlerà della crisi politica nel salotto di Floris. Gli ospiti saranno: la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il presidente di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il capogruppo dei parlamentari di FLI Italo Bocchino, l’imprenditrice Anna Maria Artoni presidente di Confindustria Emilia-Romagna, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini.

Programmi 16 novembre 2010

Rai 1: Mia madre

Rai 2: X Factor 4

Rai 3: Ballarò

Rete 4: Lie to me

Canale 5: I Cesaroni 4

Italia 1: 300

La 7: Crossing Jordan

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views