video suggerito
video suggerito

Messi è un fenomeno anche in tv, “The Voice” tocca il punto più basso

La “leggenda” Leo Messi attira quasi 8 milioni di telespettatori su Canale 5, “Velvet” tiene botta su Rai Uno mentre “The Voice of Italy 3” tocca il fondo.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo gol di Leo Messi in Barcellona-Bayern Monaco è spettacolare da ogni inquadratura possibile. E la partita di Champions League è stata vista da 7.740.000 telespettatori per uno share altissimo che ha toccato quota 27.99%. Un risultato astronomico, una cifra blu che porta a Canale 5 lo scettro della serata per la seconda volta di fila dopo gli ascolti di Juventus-Real Madrid e che si fa terra bruciata intorno. Va tutto sommato bene a Rai Uno con "Velvet" che ha registrato ascolti per 3.255.000 telespettatori, per uno share dell'11.97%.

"The Voice of Italy 3" tocca il suo punto più basso in questa edizione (e nella sua storia), registrando ascolti solo per 2.104.000 telespettatori, per uno share del 10.31%. Lo show con Piero Pelù, J-Ax, Noemi ed i Facchinetti proprio non vuole saperne di decollare e, dopo l'esordio da 3 milioni di spettatori, non è mai più riuscito a bissare o toccare quella quota. Una fase calante continua che dovrebbe rappresentare un segnale d'allarme per Rai Due.

Anche "Chi l'ha visto?" non cresce, ma almeno resta stabile: nell'anteprima 1.802.000 telespettatori, share del 6.4%, e nel programma 2.844.000, 12.27%. "La maledizione della prima luna" su Italia 1 ha registrato un ascolto netto di 1.698.000 telespettatori, per uno share del 6.47%. Su Rete 4 il film "Nati con la camicia" è stato visto da 1.572.000 telespettatori per uno share del 6.47%. La puntata de "La Gabbia", il talk show di La7 condotto da Gianluigi Paragone, ha registrato ascolti per 751.000 telespettatori, per uno share del 3.55%.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views