Meryl Streep è nel cast di “Big Little Lies”, sarà la madre di Perry Wright
Ci sarà anche Meryl Streep nella seconda stagione di "Big Little Lies", il pluripremiato show televisivo (8 Emmy, 1 Golden Globe) con Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley. L'attrice premio Oscar va ad arricchire un cast già incredibile di suo, l'annuncio di HBO ha già elettrizzato i fan che la serie ha in tutto il mondo. Meryl Streep ritorna così ai drama televisivi dopo il grande successo di "Angels in America", anche in quel caso produzione HBO premiatissima, in cui recitò al fianco di Al Pacino.
La seconda stagione di Big Little Lies
Sette nuovi episodi nella seconda stagione di Big Little Lies per introdurre i genitori di Bonnie (Zoe Kravitz) nel cast oltre a Mary Louise Wright, la madre di Perry (Alexander Skarsgard), che arriverà a Monterey in cerca di risposte dopo la morte di suo figlio. La HBO ha spiegato che nella seconda stagione si affronterà il tema delle bugie nei rapporti, la difficoltà dell'essere genitori e le fragilità del rapporto coniugale.
La trama di Big Little Lies
Celeste, Jane e Madeline, tre amiche, tre madri. Vivono a Monterey e si ritrovano ad affrontare le piccole grandi problematiche del quotidiano. Madeleine ha una figlia che sta crescendo con l'ex marito e la sua compagna, Jane è ragazza madre con un trauma alle spalle. La storia di Celeste è forse la più cruda, una donna che subisce quotidianamente abusi dal marito Perry. Le loro vite saranno sconvolte da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.