Mentre l’ex Fedez sposa la Ferragni, Giulia Valentina torna in tv con l’Eurovision Song Contest
In queste ore non si fa che parlare del suo ex fidanzato più famoso, il rapper Fedez, che ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio in pubblico a Chiara Ferragni. Anche Giulia Valentina, però, sta per conquistarsi la sua meritata fetta di celebrità: la blogger e conduttrice tornerà prestissimo in tv come portavoce per l'Italia all'Eurovision Song Contest 2017 . Annuncerà dunque i voti dell'Italia nella finale che si terrà sabato 13 maggio a Kiev (Ucraina) e sarà trasmessa in diretta su Rai1.
Ricordiamo che al contest canoro europeo l'Italia sarà rappresentata dal nostro Francesco Gabbani con il brano "Occidentali's karma", vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo. Per la Valentina di tratta di una nuova opportunità dopo le conduzioni di "Smart Touch" su Italia 1 e di "Fan Car-Aoke" (in coppia con Giampaolo Morelli) su Rai1.
Chi è Giulia Valentina
A dispetto del suo variegato percorso (ha frequentato la scuola americana fino al liceo, si è laureata in Economia e gestione aziendale ed ha conseguito un master all'Università americana di Parigi) e della notorietà raggiunta come star social e influencer, la 26enne torinese è salita agli onori delle cronache soprattutto per il fidanzamento con Fedez, finito a marzo 2016.
Lui sembra dunque già prossimo alle nozze con Chiara Ferragni, la fashion blogger più potente al mondo che gli ha catturato il cuore e con cui vive una relazione costantemente sotto le luci della ribalta mediatica e social (peccato solo che il rapper sia solito riciclare dediche e nomignoli già usati per la ex). Giulia preferisce pensare alla carriera e tenere nel riserbo la sua vita personale: la voce di una storia d'amore con il giocatore della Juventus Sami Khedira non è confermata ufficialmente.