Giovedì 11 aprile, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Mentre ero via‘. La serie televisiva con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico. Nella terza puntata, la trama si farà sempre più intricata. Tra Monica Grossi e Stefano De Angelis nascerà un sentimento. Inoltre, i due saranno sempre più intenzionati a scoprire la verità sulla morte di Marco e Gianluca. Ciò metterà la loro vita in pericolo.

Qualcuno minaccia Stefano De Angelis

Monica sente di potersi fidare solo di Stefano, fratello dell'avvocato Marco. L'uomo, infatti, sembra intenzionato a fare chiarezza insieme a lei. Inoltre, è convinto che Monica non sia la persona spregevole che i suoi parenti descrivono. Ritiene ci sia un'altra versione della storia. Secondo quello che sembrano raccontare anche le telecamere di sorveglianza, Gianluca avrebbe sparato a Marco uccidendolo e poi sarebbe precipitato dal balcone. Monica, spaventata da quella scena, sarebbe fuggita venendo poi investita da un'auto. I fatti sono davvero andati così o l'apparenza inganna? Intanto Monica e Stefano fanno una importante scoperta. Scoprono che la Grossi e Marco si erano recati a Ginevra insieme non per una fuga d'amore ma per seguire le tracce di un certo Enrico De Vincenti. Così, Monica e Stefano partono per scoprire la verità. Tra Monica e Marco inizia a nascere un sentimento. Intanto, Sara continua la sua coraggiosa battaglia contro l'anoressia. La Grossi, infine, si allontanerà sempre di più dalla famiglia. Scricchiola anche il rapporto con Barbara dopo aver appreso un retroscena sulla cognata. Le cose si mettono male per Stefano. Qualcuno ha appreso delle sue indagini e lo minaccia.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi; Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis; Flavio Parenti interpreta Riccardo Grossi; Francesca Cavallin interpreta Barbara Grossi; Mariano Rigillo interpreta Vittorio Grossi; Paolo Romano interpreta Gianluca Grossi; Antonia Fotaras interpreta Sara Grossi; Riccardo Antonaci interpreta Vittorio Jr Grossi; Camilla Semino Favro interpreta Ilaria Grossi; Anna Melato interpreta Filomena; Stefania Rocca interpreta la Dott.ssa Caterina Liguori; Carmine Buschini interpreta Rocco De Angelis; Ugo Piva interpreta Marco De Angelis.