1.214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentre ero via, anticipazioni sesta e ultima puntata del 9 maggio: il colpo di scena finale

Giovedì 9 maggio, Rai1 trasmetterà la sesta e ultima puntata della fiction ‘Mentre ero via’. La anticipazioni della serie televisiva con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno promettono importanti colpi di scena. Monica Grossi, infatti, finalmente riacquisterà la memoria ma ciò la porterà a fare i conti con una sconvolgente rivelazione.
A cura di Daniela Seclì
1.214 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 9 maggio, Rai1 lascerà spazio alla sesta e ultima puntata della fiction ‘Mentre ero via‘. La serie televisiva con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno è stata accolta dal pubblico con grande affetto, riuscendo a vincere puntualmente la gara degli ascolti. Siamo ormai giunti alle battute finali. È il momento di sapere tutta la verità sulla morte di Gianluca e Marco e sul ruolo di Monica nella tragedia.

Monica farà i conti con una sconvolgente rivelazione

Le anticipazioni ufficiali si guardano bene dal rovinare agli spettatori la sorpresa del gran finale. Non scendono nei dettagli ma forniscono comunque delle indicazioni su quanto accadrà. La verità finalmente inizierà a emergere dopo depistaggi, ricordi appena abbozzati e morti misteriose. Lo scenario apparirà chiaro e sembrerà svelare a Monica in che misura sia colpevole nella tragedia che ha coinvolto Gianluca e Marco. Quando sembrerà essere tutto chiaro, tuttavia, nemici e amici ricominceranno a scambiarsi i ruoli, confondendo la Grossi che non saprà più di chi fidarsi. Fino al colpo di scena finale. Monica riacquisterà la memoria e ciò la porterà a fare i conti con una sconvolgente rivelazione.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi; Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis; Flavio Parenti interpreta Riccardo Grossi; Francesca Cavallin interpreta Barbara Grossi; Mariano Rigillo interpreta Vittorio Grossi; Paolo Romano interpreta Gianluca Grossi; Antonia Fotaras interpreta Sara Grossi; Riccardo Antonaci interpreta Vittorio Jr Grossi; Camilla Semino Favro interpreta Ilaria Grossi; Anna Melato interpreta Filomena; Stefania Rocca interpreta la Dott.ssa Caterina Liguori; Carmine Buschini interpreta Rocco De Angelis; Ugo Piva interpreta Marco De Angelis.

1.214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views