video suggerito
video suggerito

Mentre ero via, anticipazioni seconda puntata del 4 aprile: il segreto della morte di Gianluca

Giovedì 4 aprile, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Mentre ero via’. La trama della serie televisiva con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno si fa sempre più intricata. Agli occhi di Monica Grossi, infatti, è ormai chiaro che la sua famiglia sta mentendo. Capisce di potersi fidare solo di Stefano De Angelis.
A cura di Daniela Seclì
297 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 4 aprile, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Mentre ero via‘. La serie televisiva con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, porta gli spettatori in un viaggio nel passato di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma. Nella seconda puntata, la donna capirà che c'è un grande segreto dietro la morte del marito Gianluca e dell'avvocato Marco De Angelis. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Monica Grossi inizia a fidarsi di Stefano De Angelis

Monica fa fatica a integrarsi in quella che un tempo era la sua famiglia, ma è pronta a lottare con le unghie e con i denti per riaffermare il suo ruolo nella vita dei figli. Al suo fianco c'è Barbara, la cognata. La donna non ha paura di mettersi contro la famiglia per difendere Monica. Una volta tornata a Palazzo Grossi, inoltre, Monica riesce a recuperare pian piano qualche ricordo. È sempre più convinta di essere stata l'amante di Marco De Angelis, così come il cognato le ha detto. Stefano, però, è certo che il rapporto tra Marco e Monica fosse di altra natura. La donna si rifiuta di ascoltarlo. Intanto, la Grossi riesce a riavvicinarsi ai figli e convince Sara a curarsi in una clinica per disturbi alimentari. Dopo una rivelazione fattale dalla figlia, inizia a sospettare che la sua famiglia le stia nascondendo una importante verità. Così, corre da Stefano. Vuole scoprire il segreto dietro la morte di Gianluca e Marco.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi; Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis; Flavio Parenti interpreta Riccardo Grossi; Francesca Cavallin interpreta Barbara Grossi; Mariano Rigillo interpreta Vittorio Grossi; Paolo Romano interpreta Gianluca Grossi; Antonia Fotaras interpreta Sara Grossi; Riccardo Antonaci interpreta Vittorio Jr Grossi; Camilla Semino Favro interpreta Ilaria Grossi; Anna Melato interpreta Filomena; Stefania Rocca interpreta la Dott.ssa Caterina Liguori; Carmine Buschini interpreta Rocco De Angelis; Ugo Piva interpreta Marco De Angelis.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views