Mentre ero via‘ si concede una piccola pausa. La fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, infatti, tornerà in onda tra due settimane. La quinta puntata non verrà trasmessa il 25 aprile, giorno in cui ricorre l'anniversario della Liberazione d'Italia. Per assistere all'episodio, gli spettatori dovranno attendere giovedì 2 maggio. L'appuntamento è sempre alle ore 21:25 su Rai1

Stefano aiuta Monica a scoprire la verità sulla morte di Gianluca

Il rapporto tra Monica e Stefano continua a subire scossoni, tuttavia la donna è certa di potersi fidare solo di lui. La Grossi è sempre più vicina alla risoluzione del mistero che avvolge il giorno della morte di Gianluca e dell'avvocato Marco. Ormai le è chiaro che la verità non è affatto quella che le è stata raccontata. Il viaggio a Ginevra, infatti, si è rivelato provvidenziale per lei per iniziare a comprendere come siano andate realmente le cose. Pian piano, vari frammenti degli ultimi anni, riaffiorano alla memoria e ciascuno porta con sé un indizio. Insieme a Stefano, continua a indagare sulla Grossi Farmaceutica. Ormai è consapevole che suo cognato Riccardo ha mentito. Sta tentando di far ricadere su di lei la colpa per la morte di Gianluca.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi; Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis; Flavio Parenti interpreta Riccardo Grossi; Francesca Cavallin interpreta Barbara Grossi; Mariano Rigillo interpreta Vittorio Grossi; Paolo Romano interpreta Gianluca Grossi; Antonia Fotaras interpreta Sara Grossi; Riccardo Antonaci interpreta Vittorio Jr Grossi; Camilla Semino Favro interpreta Ilaria Grossi; Anna Melato interpreta Filomena; Stefania Rocca interpreta la Dott.ssa Caterina Liguori; Carmine Buschini interpreta Rocco De Angelis; Ugo Piva interpreta Marco De Angelis.