Giovedì 18 aprile, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘Mentre ero via‘. Interpretata da Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, racconta la storia di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma e apprende che il marito è morto. Nel corso della quarta puntata verrà a galla un importante dettaglio sulla morte di Gianluca e Marco. Monica finalmente incomincerà a ricordare. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Il piccolo Vittorio è vittima di bullismo

Monica e Stefano vorrebbero vivere il sentimento che sta nascendo tra loro, a riparo da occhi indiscreti. È l'unico modo per mantenere la pace che finalmente sembra caratterizzare il rapporto di Monica con i figli. Purtroppo, però, presto la relazione diventa di dominio pubblico e le conseguenze ricadono anche su Vittorio. Il bambino, infatti, diventa vittima di bullismo. Monica lo difende con le unghie e con i denti. Per lei, la serenità dei figli ha la priorità su tutto. Intanto, un uomo misterioso riemerge dal passato della Grossi e alimenta i dubbi di Stefano su di lei. La memoria di Monica inizia a collaborare. La giovane ricorderà un importante dettaglio sulla notte della morte di Gianluca e Marco, che renderà chiaro che un membro della famigli ha sempre mentito.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi; Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis; Flavio Parenti interpreta Riccardo Grossi; Francesca Cavallin interpreta Barbara Grossi; Mariano Rigillo interpreta Vittorio Grossi; Paolo Romano interpreta Gianluca Grossi; Antonia Fotaras interpreta Sara Grossi; Riccardo Antonaci interpreta Vittorio Jr Grossi; Camilla Semino Favro interpreta Ilaria Grossi; Anna Melato interpreta Filomena; Stefania Rocca interpreta la Dott.ssa Caterina Liguori; Carmine Buschini interpreta Rocco De Angelis; Ugo Piva interpreta Marco De Angelis.