45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meno di 24 ore per disdire il vostro abbonamento Sky senza costi aggiuntivi, ecco come

Ci sono meno di 24 ore di tempo per esercitare il diritto di recesso senza costi aggiunti dal proprio abbonamento Sky, che intanto ha rimodulato la sua offerta in tariffe più convenienti per trattenere i suo abbonati.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono ancora 24 ore di tempo per esercitare il diritto di recesso senza costi aggiunti dal proprio abbonamento Sky. Una soluzione prevista per effetto della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, per un costo elevato dell'8.6% e una periodicità delle bollette che varia da dodici a tredici l'anno, ovvero una ogni quattro settimane (così come fanno ormai tutte le società di telecomunicazioni). Un meccanismo che, come fanno notare gli analisti, garantirebbe a queste condizioni un incasso di 200 milioni di euro all'anno in più per Sky.

Come disdire il proprio abbonamento

Come riferito dallo stesso portale Sky, per la modifica della periodicità di fatturazione i clienti hanno diritto di recedere dal contratto entro il 30 settembre 2017 senza costi e penali, inviando una raccomandata A/R a Sky, Casella Postale 13057 20141 Milano, specificando come oggetto o causale del recesso "Modifica delle condizioni contrattuali" oppure inviando una PEC all'indirizzo PEC di Sky: skyitalia@pec.skytv.it. Il recesso sarà efficace decorsi i trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione del cliente.

Le motivazioni di Sky

Al fine di continuare a garantire un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo e in forte evoluzione, Sky introdurrà un modello di offerta commerciale già utilizzato da altri operatori in diversi settori. Il listino Sky è rimasto immutato dal 2012 a oggi, a eccezione dei soli adeguamenti di 0,90 €/centesimi per Sky Tv e di 1 euro per Sky HD nel corso del 2015, e che dal 1° luglio 2017 Sky Box Sets è incluso nell’abbonamento per tutti i clienti Sky, senza più alcun costo rispetto ai precedenti 5 euro al mese.

Le offerte Sky per chi resta

Da più di un mese, Sky ha rimodulato tutta l'offerta con una serie di iniziative promozionali che risultano essere molto convenienti per chi resta abbonato. Sky Go Plus, il servizio che permette di vedere l'abbonamento su più di due dispositivi e in contemporanea, sarà gratuito fino al 31 dicembre 2018 per i clienti che hanno un pacchetto Cinema da almeno 3 anni mentre per tutti gli altri sarà gratuito solo fino a fine 2017. Il servizio Sky Link è gratis per i clienti che non hanno ancora onDemand attivo, il decoder MySky costerà 19 euro una tantum. Il Multiscreen sarà gratis per 12/18 mesi, si pagherà solo il contributo all'installazione.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views