Melissa Satta è uno dei protagonisti della puntata di Verissimo in onda sabato 2 novembre. La showgirl sarda ha parlato del periodo molto difficile vissuto recentemente nella sua vita privata. Lei e il marito Kevin Prince Boateng hanno vissuto un periodo turbolento, con una separazione annunciata in primavera (anche se probabilmente risalente a diversi mesi prima). Poi, il ritorno di fiamma. Nello studio di Silvia Toffanin, ha parlato a cuore aperto raccontando per la prima volta in tv quello che è successo.

Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti. La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai.

Il ritorno di fiamma

Era maggio 2019, quando, a tre anni dalle romantiche nozze celebrate a Porto Cervo, la Satta ammetteva la separazione da Boateng. Da tempo, i rumor sulla rottura si rincorrevano. Eppure, la coppia ha ritrovato l'amore e ora sono di nuovo uniti, anche per il piccolo Maddox:  "Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso".

Melissa Satta e la paparazzata con Tommy Chiabra

Nei mesi della lontananza da Boateng, la modella e showgirl fece parlare per una paparazzata insieme a Tommy Chiabra, noto imprenditore e playboy ex di Fiammetta Cicogna, Nina Senicar e, pare, di Selena Gomez. Quelle foto, e le conseguenti dicerie, la offesero profondamente:

Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello.

Melissa Satta vuole un altro figlio

Ritrovata la serenità, la Satta pensa ad allargare la famiglia e avere un altro bambino, anche se non subito: "Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo".