6 Febbraio 2016
17:51

Melissa Satta: “Prima il matrimonio con Boateng, poi un altro figlio”

L’ex Velina, moglie del calciatore del Milan, ha parlato a Verissimo dei suoi prossimi progetti. Le nozze sono diventate una priorità, non c’è ancora una data ma saranno celebrate probabilmente in Sardegna. Poi, solo dopo, un fratellino o una sorellina per Maddox.
A cura di A. P.

Melissa Satta è oramai una madre esperta, da tempo ha messo alla luce il piccolo Maddox, nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng. Una storia, quella dell'ex Velina e del calciatore tornato al Milan da pochi mesi dopo l'esperienza in Germania, che nonostante una stabilità oramai consolidata, continua ad essere frequentemente caratterizzata da voci relative a possibili crisi. Lei, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha scacciato via ogni voce su crisi presunte, toccando il tema che probabilmente più sta a cuore ai fan della coppia, ovvero quel matrimonio ancora non celebrato, sul quale molte volte Melissa Satta si è espressa rinviando la possibilità, forse non ritenendolo necessario. Eppure quelle nozze sembrano ora essere diventate un elemento indispensabile perché si possa poi pensare ad un secondo bambino: "Nessuna crisi…anzi! Kevin (Kevin–Prince Boateng ndr) sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano". Poi le sue speranze che, dopo l'assestamento in città, si arrivi alle nozze:

Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio.

Eppure, al momento non ci sono ancora particolari relativi a data e luogo di quello che potrebbe essere l'evento più atteso, fotografato e seguito dell'anno, se non altro perché si tratta di un matrimonio atteso da diversi anni, che finalmente sia avvia ad essere celebrato. Lei però rifiuta ogni cliché sulle nozze da sogno in luoghi ambiti e notoriamente romantici, anzi preferirà la famiglia e la tradizione, celebrando le nozze nei luoghi che le hanno dato i natali: "Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”.

Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Melissa Satta:
Melissa Satta: "Un reality sul mio matrimonio? È solo una proposta che ho ricevuto"
Melissa Satta:
Melissa Satta: "Sposo Kevin Prince Boateng per tutelare mio figlio ed essere più uniti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni