11 Gennaio 2014
16:23

Melissa Satta confessa: “Aspetto un maschietto e forse mi sposo nel 2015”

Ospite di Verissimo Melissa Satta ha rivelato il sesso del bambino che metterà al mondo con Boateng: si tratta di un maschio. E sul nome del bambino? “E’ una tragedia, devo accontentare Italia, Germanie a America”
A cura di A. P.

Il pancione di Melissa Satta è già visibile quando fa capolino nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. Così la conduttrice non attende un secondo prima di chiederle quale sia il sesso e lei lo rivela: Melissa e eKevin Prince Boateng avranno un maschietto. L'ex velina si Striscia si è quindi sottoposta all'intervista della conduttrice, che ha spaziato in tutti i campi, da quello familiare a quello sentimentale. Si è partiti dalla famiglia, con le interviste al fratello e ai suoi genitori, che hanno naturalmente fatto commuovere Melissa, se non altro perché è stato evidenziato come i suoi genitori, inizialmente, si aspettassero per lei un percorso differente: "I miei si aspettavano una carriera diversa per me, l'università, gli studi. Sicuramente ora è più semplice, ma inizialmente, per due genitori, vedere una figlia prendere una strada diversa da come avevi programmato, fa un po' male".

Per il matrimonio è ancora un po' titubante, perché teoricamente adesso potrebbe farlo per legge (Boateng ha ottenuto la separazione dall'ex moglie e, d'altronde, le famiglie dei due hanno passato il Natale insieme in Germania. Così lei non nega di volersi unire in nozze col calciatore, temporeggiando rispetto al fatto che nora hanno esigenza di pensare al bambino che nascerà: "robabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata: "Sul nome del bimbo, però, Melissa non ha ancora le idee ben chiare e confida: “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America. E' una tragedia, sono andata su internet a cercare nomi ma è difficilissimo".

Melissa Satta e Boateng:
Melissa Satta e Boateng: "Ci sposiamo nel 2015, dopo i Mondiali di calcio"
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa Satta è già tedesca:
Melissa Satta è già tedesca: "Qui sposo Boateng e faccio un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni