602 CONDIVISIONI
2 Ottobre 2013
17:55

Melissa Gilbert ieri e oggi, dov’è finita Laura de “La casa nella prateria”?

Che fine ha fatto Melissa Gilbert, l’attrice che interpretò negli anni Settanta la protagonista Laura Ingalls in “La casa nella prateria”? Ecco un “prima e dopo” di Melissa.
A cura di Simona Saviano
602 CONDIVISIONI

Che fine ha fatto la protagonista di una delle serie tv più amate dagli italiani? Forse non tutti riconosceranno la splendida signora dai capelli rubino nell'immagine a destra, eppure è l'attrice che ha interpretato per anni il ruolo della piccola e testarda Laura Ingalls in "La casa nella prateria", telefilm statunitense prodotto e trasmesso tra il 1974 e 1983 per 203 episodi. La bella Melissa, classe 1964, aveva solo dieci anni quando divenne uno dei volti più conosciuti d'America eppure la sua carriera è stata in declino dal 1983 in poi, complice forse uno stile di vita in virtù del quale il suo nome finì spesso sulle prime pagine della cronaca rosa mondiale.

Ritornata sulla cresta dell'onda grazie a "Ballando con le stelle" – Un flirt molto discusso con il sex symbol Rob Lowe, con cui fu ad un passo dall'altare nel 1987 e diverse storie d'amore, confessate successivamente dalla stessa Gilbert, con Tom Cruise, John Cusack, Scott Baio e Billy Idol. Dalla fine degli anni Ottanta in poi il suo nome è scomparso dalla circolazione, salvo ritornare in auge negli  ultimi dieci anni in ruoli minori per il piccolo schermo: da "Famous" passando per "Al centro dell'uragano" e "Danielle Steel" finendo con "Lo spettacolo di Natale" del 2011. La sua "riemersione" nello showbiz americano è avvenuta in concomitanza al suo impegno in "Ballando con le stelle", nella versione USA, ovviamente, dove ha concluso classificandosi quinta, cascando a terra e ferendo il suo partner di danze, ma distinguendosi per lo charme e intramontabile bellezza, forse aiutata da qualche ritocchino secondo le malelingue. Oggi è legata al suo terzo marito, l'ex presidente dei SAG Timothy Busfield, con cui si è sposata in rosso ed è tra le dive più amate dei social network. Con i suoi follower condivide tutto, anche il suo "storico" taglio di capelli: dopo quasi 40 anni, l'ex Laura Ingalls ha tagliato la lunga chioma rossa.

602 CONDIVISIONI
Arngrim: "Con Nellie de "La casa nella prateria" ho superato l'abuso sessuale"
Arngrim: "Con Nellie de "La casa nella prateria" ho superato l'abuso sessuale"
Francesca de "La Tata" ieri e oggi, Fran Drescher ha sconfitto il cancro
Francesca de "La Tata" ieri e oggi, Fran Drescher ha sconfitto il cancro
Gli attori de “I Goonies” ieri e oggi: ecco quanto sono cambiati e cosa fanno (FOTO)
Gli attori de “I Goonies” ieri e oggi: ecco quanto sono cambiati e cosa fanno (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni