18 Settembre 2015
16:29

Megan Fox al posto di Jess in “New Girl”, Zoey Deschanel è in maternità

La bomba sexy rimpiazzerà temporaneamente la protagonista, in maternità dopo aver dato alla luce una bambina ad agosto. Dopo alcuni anni di declino, la star di “Transformers” ha finalmente l’occasione di ripartire, sfruttando il suo lato più comico e autoironico.
A cura di Valeria Morini

Aria di grandi cambiamenti a "New Girl", la serie tv di Fox (trasmessa in chiaro su MTV) che ha fatto della deliziosa Zoey Deschanel una stella del piccolo schermo. Nella quinta stagione il pubblico dovrà dire momentaneamente arrivederci alla sua pazzerella e adorabile Jess, che per alcuni episodi sarà sostituita da una new entry decisamente inattesa: la "nuova ragazza", Reagan, sarà interpretata nientemeno che da Megan Fox, finalmente tornata protagonista dopo un periodo di scarsa attività (a parte "Tartarughe Ninja").

Qualcuno obietterà che una bomba sexy come la Fox con le avventure della teneramente imbranata Jess c'entri come i cavoli a merenda. Niente paura: si tratta di un passaggio di testimone momentaneo, dovuto al congedo per maternità della Deschanel. La star 35enne è infatti appena diventata mamma di una bambina, nata lo scorso agosto dalla relazione con il produttore Jacob Pechenik (che ha sposato in gran segreto il 21 giugno).

Prima che le forme della gravidanza diventassero troppo evidenti, Zoey ha girato cinque episodi della nuova stagione, mentre la Fox apparirà dalla puntata numero 6. Reagan sarà un'irresistibile rappresentante farmaceutica che prenderà temporaneamente il posto di Jess, impegnata nella giuria di un processo, come coinquilina di Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris).

Liz Meriwether, creatrice e produttrice esecutiva dello show, ha salutato così l'arrivo della star di "Transformers" nel cast.

Sembra assurdo che una persona così bella sappia essere anche così divertente! Sono una fan del suo talento comico fin da "Questi sono i 40" e sono così elettrizzata di averla nello show! Avevamo Megan in mente quando abbiamo scritto questo personaggio, è la persona perfetta per movimentare un po’ questi ragazzi!

Megan Fox, la "sex bomb" di Hollywood

Lanciata da alcune serie tv (apparve anche in un episodio di "Due uomini e mezzo"), la Fox ha raggiunto la celebrità nel ruolo della prorompente Mikaela Banes nella saga di Michael Bay dedicata ai mitici robottoni Hasbro. Dopo aver girato due film dei "Transformers", ha tentato la svolta con l'horror femminista "Jennifer's Body" e il western "Jonah Hex", entrambi rivelatisi dei flop. Nemmeno il suo corpo da urlo, che per anni ha fatto sognare i maschietti di tutto il mondo, ha bloccato l'improvviso declino. Negli ultimi anni, Megan ha fatto soprattutto la moglie e la mamma, ma il matrimonio con Brian Austin Green, che pure sembrava uno dei più riusciti di Hollywood, si è concluso con un'inattesa separazione solo un mese fa.

Ora la Fox, che ha sempre avuto l'umiltà di prendere in giro se stessa (come in "Questi sono i 40", dove interpreta una bellezza dalle abitudini morali non proprio cristalline), ha l'occasione di ripartire da suo lato più autoironico. Nel 2016 inoltre, sarà protagonista di due film: il sequel "Tartarughe Ninja 2" e il nuovo film diretto da James Franco "Zeroville". La sexy Megan è tornata.

Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Claudia Lende, la sosia di Megan Fox riceve proposte di fidanzamento al posto suo
Claudia Lende, la sosia di Megan Fox riceve proposte di fidanzamento al posto suo
Claudia Alende, la sosia di Megan Fox
Claudia Alende, la sosia di Megan Fox
82.703 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni