9 Luglio 2010
17:22

Mediaset, RomaFictionFest: da Martina Stella a Raoul Bova, tutte le novità

RomaFictionFest annuncia grandi novità nel campo della fiction, una su tutte? Le Charlie’s Angeles all’italiana, ossia “Angeli e Diamanti” dove Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti saranno poliziotti in tacchi a spillo.
A cura di simona iannelli
martina stella

RomaFictionFest annuncia grandi novità in arrivo sulla Mediaset per il 2011, una su tutte?  Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti  arrivano  in veste di poliziotti con tacchi a spillo per risolvere un intrigo internazionale. La nuova serie si chiama "Angeli e Diamanti", si tratta di una storia al femminile, una sorta di remake all'italiana delle Charlie's Angeles. La trama è incentrata su tre ragazze poliziotto, che decidono di fare un viaggio a Puerto Rico, ma quando giungono sul posto, il padre di una delle tre viene accusato ingiustamente di aver rubato una gigantesca partita di diamanti, ed è così che nascono gli intrighi da sbrogliare…

Altra novità è la commedia genere giallo " Fratelli Detective" di Rossella Izzo, sarà trasmessa in sei serate e tra gli interpreti abbiamo Enrico Brignano, Serena Autieri e il piccolo Marco Todisco. Ancora andiamo verso i thriller con "L'ombra del destino", sempre in sei serate interpretate da Romina Mondello e Adriano Giannini.

Da settembre arriveranno invece i "I Cesaroni4", "Il peccato e la vergogna", la decima edizione di "Distretto di Polizia", e "Sbirri" interpretato da Raoul Bova. Insomma un palinsesto Mediaset davvero ricco di tante novità all'insegna della grande fiction.

Simona Iannelli

Gabriel Garko e Raoul Bova: sex symbol a pranzo, le foto
Gabriel Garko e Raoul Bova: sex symbol a pranzo, le foto
Raoul Bova sexy campione di nuoto, le foto
Raoul Bova sexy campione di nuoto, le foto
Festa del papà: da Brad Pitt a Raoul Bova, ecco i festeggiati famosi
Festa del papà: da Brad Pitt a Raoul Bova, ecco i festeggiati famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni