Mediaset, RomaFictionFest: da Martina Stella a Raoul Bova, tutte le novità
RomaFictionFest annuncia grandi novità in arrivo sulla Mediaset per il 2011, una su tutte? Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti arrivano in veste di poliziotti con tacchi a spillo per risolvere un intrigo internazionale. La nuova serie si chiama "Angeli e Diamanti", si tratta di una storia al femminile, una sorta di remake all'italiana delle Charlie's Angeles. La trama è incentrata su tre ragazze poliziotto, che decidono di fare un viaggio a Puerto Rico, ma quando giungono sul posto, il padre di una delle tre viene accusato ingiustamente di aver rubato una gigantesca partita di diamanti, ed è così che nascono gli intrighi da sbrogliare…
Altra novità è la commedia genere giallo " Fratelli Detective" di Rossella Izzo, sarà trasmessa in sei serate e tra gli interpreti abbiamo Enrico Brignano, Serena Autieri e il piccolo Marco Todisco. Ancora andiamo verso i thriller con "L'ombra del destino", sempre in sei serate interpretate da Romina Mondello e Adriano Giannini.
Da settembre arriveranno invece i "I Cesaroni4", "Il peccato e la vergogna", la decima edizione di "Distretto di Polizia", e "Sbirri" interpretato da Raoul Bova. Insomma un palinsesto Mediaset davvero ricco di tante novità all'insegna della grande fiction.
Simona Iannelli