Tom Ellis è sposato con Meaghan Oppenheimer dallo scorso giugno 2019. Per l'attore sono seconde nozze quelle con la sceneggiatrice, dopo le prime con Tamzin Outhwaite, dal 2006 al 2013, dalle quali sono nate anche due figlie: Florence Elsie e Marnie Mae. Da una relazione ancora precedente, con Estelle Morgan, era nata la primogenita Nora.

Tom Ellis con la prima moglie Tamzin Outhwaite
in foto: Tom Ellis con la prima moglie Tamzin Outhwaite

Le fan di Tom Ellis contro Meaghan Oppenheimer

Il matrimonio con Meaghan Oppenheimer è stato da sogno e ha catalizzato l'attenzione dei media, anche perché arrivava in un momento d'oro per l'attore, acclamato ‘diavolo' in borghese della nota piattaforma Netflix. La sceneggiatrice pare sia anche molto invidiata dalle fan del marito, che non mancano di bullizzarla mezzo social. Di qualche settimana fa le stories in cui la Oppenheimer risponde a una fan italiana particolarmente accanita, che le ha scritto: "Deficiente, pezza di merda che non sei altro, Lucifer è mio, solo mio, non mi far arrabbiare, puttana".

La moglie di Tom Ellis ha commentato esprimendo il disappunto per il turpiloquio e per la violenza con la quale la ragazza le aveva parlato: “Hey, si da il caso che io conosca un po’ di italiano. Minacciarmi e chiamarmi puttana perché ti piace la serie di mio marito non ti farà entrare nelle grazie di nessuno”. Poi ha aggiunto una particolare riflessione sul mondo degli adolescenti sempre più fagocitati dal mondo protetto delle tastiere: “Inoltre, sembra tu abbia appena 14 anni. Cosa c’è di sbagliato nei bambini ultimamente?”. Vita difficile per la moglie di uno degli attori più desiderati del momento.

La moglie di Tom Ellis risponde alla fan italiana
in foto: La moglie di Tom Ellis risponde alla fan italiana