162 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2013
16:58

“Mayerizzati”, il parrucchino di Sandro Mayer è il nuovo tormentone di Ballando

Il parrucchino di Sandro Mayer è diventato il nuovo tormentone di “Ballando con le stelle”: è nato un blog che “mayerizza” le star e su twitter si continua a parlare dell’impresa del direttore di “DiPiù”.
A cura di G.D.
162 CONDIVISIONI

Sono ormai passati tre giorni dalla fine della prima puntata di "Ballando con le stelle", eppure il tormentone Sandro Mayer stenta ad arrestarsi. Il direttore delle testate della Cairo Editore si è presentato in trasmissione, dove figura tra gli opinionisti in quello che in termini calcistici potremmo definire un commentatore a bordo campo, con uno stranissimo parrucchino che è subito diventato virale. La trovata di Sandro Mayer ha praticamente fatto scatenare il popolo della rete, sia su twitter che su i social blog, come tumblr dove è nato Mayerizzate, uno spazio che propone di "photoshoppare" personaggi famosi e non, mayerizzandoli appunto con l'ormai arcinota parrucca.

Da Bruce Willis a Vin Diesel, tutti hanno ricevuto il pregiato parrucchino. L'impatto che Sandro Mayer ha avuto nel programma è stato davvero fortissimo, portando in termini di talkin'about sul web un valore fondamentale, riconosciuto anche dalla stessa Milly Carlucci, mentre su twitter ci si è letteralmente scatenati sulle motivazioni che hanno spinto il giornalista a presentarsi con un'acconciatura così vistosa.

DiPiù…capelli!

 

Il talento rimpianto

Fate qualcosa

Torna a casa…

Il grande scontro

E' marketing

 

162 CONDIVISIONI
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "Tutto chiarito con la D'Urso. Miss Italia patrimonio nazionale" (VIDEO)
Elisabetta Canalis bionda:
Elisabetta Canalis bionda: "Somiglio a Mengacci o a Sandro Mayer?"
Gabriel Garko vittima di un nuovo infortunio a Ballando con le Stelle: l'annuncio di Milly Carlucci
Gabriel Garko vittima di un nuovo infortunio a Ballando con le Stelle: l'annuncio di Milly Carlucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni