109 CONDIVISIONI
8 Luglio 2019
18:17

Maya Hawke rivelazione di Stranger Things 3 è la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman

Bella e brava come mamma Uma Thurman e papà Ethan Hawke, Maya Hawke è senza dubbio la rivelazione di “Stranger Things 3”. Su Instagram, arrivano i complimenti dei genitori: “Un weekend trionfale con Stranger Things”, scrive la Thurman. E papà Ethan si riempie di orgoglio: “Questa è mia figlia!”.
109 CONDIVISIONI

Maya Hawke è la rivelazione della terza stagione di "Stranger Things" grazie a Robin, la gelataia che con Steve, Erica e Dustin, cerca di sabotare i piani diabolici dei comunisti russi. Un ruolo tutto nuovo all'interno della serie tv che non è passato inosservato. Del resto, davanti alla macchina da presa la Hawke si muoveva con l'atteggiamento della predestinata. E, in effetti, è proprio bella e brava come mamma Uma Thurman e papà Ethan Hawke.

La vita di Maya Hawke

Proprio così, Maya Hawke, nata a New York è la figlia maggiore dei due attori sposati nel 1998 (e divorziati nel 2005). Ha un fratello minore, Levon, nato nel 2002 e due sorellastre nate dall'ultimo matrimonio di Ethan Hawke con la ex baby-sitter Ryan Shawhughes. È la prima produzione di grande successo ma, come ha ricordato suo padre in un post su Instagram, è già da tempo che l'attrice classe 1998 si sta dando da fare per farsi notare, a cominciare dalla miniserie BBC "Piccole donne", trasmessa in Italia su Sky Uno e su Canale 5 il 27 e 28 dicembre 2008. La 21enne è nel cast di "C'era una volta a… Hollywood", atteso film di Quentin Tarantino"C'era una volta a… Hollywood", atteso film di Quentin Tarantino.

I complimenti di mamma e papà

Dopo il successo di "Stranger Things 3"il successo di "Stranger Things 3", sia Ethan Hawke che Uma Thurman si sono complimentati con lei per il suo ruolo nella serie cult di Netflix. Uma Thurman ha pubblicato una foto della figlia nella piscina di casa, intenta a godersi le vacanze dopo le ultime fatiche: "La mia amata e vittoriosa figlia sirenetta. Un weekend trionfale con Stranger Things. Congratulazioni mia cara Maya!". Ethan Hawke invece ha messo i puntini sulle i, sottolineando che Stranger Things non è l'unico grande successo di sua figlia: "Alcuni di voi se la sono persa lo scorso anno nella produzione BBC di Piccole Donne. Alcuni di voi potrebbero aver perso il lavoro alla Juilliard (una scuola di recitazione, ndr). Non so quante produzioni alle superiori vi siete persi, ne ho perse alcune anche io e sono suo padre. Qualcuno tra voi conosce la sua musica, qualcuno no. Ma, signore e signori, vi presento Maya Hawke. Lei è quella vera". 

https://www.instagram.com/ethanhawke/?utm_source=ig_embed
109 CONDIVISIONI
Ethan Hawke protagonista di “Rapina a Stoccolma” diretto da Robert Budreau
Ethan Hawke protagonista di “Rapina a Stoccolma” diretto da Robert Budreau
Il nuovo trailer di Stranger Things 3
Il nuovo trailer di Stranger Things 3
2.631 di Ilaria Costabile
Rose Byrne e Ethan Hawke in “Juliet, Naked – Tutta un’altra musica” di Jesse Peretz
Rose Byrne e Ethan Hawke in “Juliet, Naked – Tutta un’altra musica” di Jesse Peretz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni