Max Tortora lascia I Cesaroni 6
Anche Max Tortora lascia I Cesaroni 6: dunque non sarà protagonista della prossima stagione della fiction Publispei che su Canale 5 negli ultimi anni ha registrato un notevole calo di ascolti. Il set de I Cesaroni durerà 5-6 mesi e ci saranno tantissimi addii e new entry: come abbiamo già detto, Matteo Branciamore farà una sola puntata per poi scomparire una volta per tutte mentre non ci sarà completamente Elena Sofia Ricci. Dell'addio di Max Tortora si vociferava già da tempo e anche a Fanpage.it erano state confermate queste voci che adesso trovano conferma in uno degli attori più importanti della fiction di Canale 5, Niccolò Centioni: doppia conferma anche da Giancarlo Ratti, l'Antonio Barilon de I Cesaroni, che a La Provincia di Varese ha dichiarato:
Mancheranno tanti protagonisti: Tortora, Branciamore ed Elena Sofia Ricci. E il fatto che vengano a mancare certi personaggi comporta variazioni fondamentali in fase di scrittura […] Restano Amendola e Fassari, torna Maurizio Mattioli.
Addio ad Ezio Masetti: l'attore Max Tortora, tra l'altro, in un'intervista a Leggo ha confermato che sarà in scena con due spettacoli, uno a dicembre e l'altro a marzo a Roma, e che – quando finirà con gli spettacoli –"andrà in Thailandia oppure in India".