22 Agosto 2013
10:00

Max Cavallari dei Fichi d’India: “Bruno Arena mi manchi”

Bruno Arena migliora sempre di più e Max Cavallari, dopo l’intervista a DiPiù, è tornato a scrivere su Facebook con un sonoro “Mi manchi” rivolto al suo amico e collega dei Fichi d’India.
A cura di Fabio Giuffrida

Nei giorni scorsi Max Cavallari aveva parlato in un'intervista delle condizioni di salute di Bruno Arena: migliora giorno dopo giorno, cerca di farsi capire anche se non riesce a parlare, sta lottando per la vita e gli è tornata la grinta di sempre. Belle notizie che hanno fatto piacere ai fans dei Fichi d'India sempre numerosi che andranno ad omaggiare Bruno Arena nella serata di beneficenza organizzata a Milano di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo già parlato. Cavallari ha ripreso a lavorare anche se ha trascorso "l'estate più brutta della sua vita" dal momento che il suo compagno di giochi, il suo amico e collega, il suo "gemello" continua a mancargli tantissimo.

Max Cavallari ha scritto nuovi status su Facebook che descrivono certamente il suo stato d'animo e che sono indirizzati a Bruno Arena:

Io non sono te ma sono ciò che attraverso me vive dentro di te […] Mi manchi.

Max Cavallari:
Max Cavallari: "Bruno Arena fa a pugni con la malattia"
Max Cavallari:
Max Cavallari: "Bruno, tu mi regali i silenzi e io la pazienza"
Max Cavallari:
Max Cavallari: "E' l'estate più brutta della mia vita.. senza Bruno Arena"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni