Max Cavallari: “Bruno, sai che ho fatto il tichi tic con tuo figlio?”
Dopo l'ultimo status che Max Cavallari ha pubblicato sul profilo Facebook dei Fichi d'India, ripreso immediatamente da Fanpage.it, qualche ora fa è arrivato un nuovo sfogo del comico, spalla storica di Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e al momento in cura in un centro di riabilitazione specializzato. Le condizioni di salute sono in netto miglioramento al punto che Arena mangia da solo e deglutisce i liquidi: il peggio è passato anche se i medici preferiscono non sbilanciarsi su quale possa essere il futuro del comico dei Fichi d'India. A parte le due interviste che il figlio Gianluca Arena ha rilasciato in esclusiva a Fanpage.it, abbiamo sempre seguito gli status su Facebook di Max Cavallari che non ha mai lasciato da solo, neppure per un attimo, il suo collega, quasi un fratello, la spalla storica del duo comico. Niente più è come prima, è "l'estate più brutta della sua vita" ha rivelato Cavallari in un precedente status mentre qualche ora fa ha scritto questo:
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'. Ricordo l'estate insieme a te, tante serate, tante piazze in Sardegna, Sicilia e Calabria. Quante risate. In giro ho incontrato tanti amici che ti abbracciano e ti salutano tanto, vorrei fare un libro sui nostri 25 anni, che ne dici? Sai che ho fatto il tichi tic con tuo figlio in una piazza ed è stato bello. Ma deve studiare di più come dicevi tu […]
I fans non si sono dimenticati di Bruno Arena al punto che lo ricordano in ogni esibizione di Max Cavallari:
Quando lavoro da solo mi giro ma non entri mai. Ma è bello alla fine quando ti chiamo e il pubblico si alza per te. Siamo sempre due brave persone […] Dio quanto mi manchi! Ti voglio bene e vivo per aspettarti!