Max Cavallari: “Bruno Arena vincerà perché è il mio campione”
E' passato anche il Ferragosto e Max Cavallari ne ha approfittato per fare un augurio a tutti i suoi fans, anche da parte di Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Dopo Massimo Boldi che ha omaggiato Arena via Twitter, sono stati pubblicati sulla fan page ufficiale dei Fichi d'India due status scritti da Cavallari che ancora una volta ha deciso di confessarsi, di esprimere le sue sensazioni, di fare forza al suo amico e soprattutto di non rompere mai quel rapporto idilliaco che si è creato tra loro due e il fan club, sempre più numeroso. Anzitutto Max Cavallari ha fatto un augurio alla sua spalla storica, che possa vincere questa enorme battaglia:
Buon Ferragosto, gemello. Vorrei farti sentire tutto l'affetto della gente. E' proprio tanto, sai. Dicono tutti che devi stringere i denti, che sei forte, che ti hanno solo ferito e che vinci perché sei il mio campione. Ti voglio bene lupo.
Bruno Arena gli ha anche stretto la mano:
Non pensavamo di avere tutto questo affetto. Lui mi stringe forte la mano quando gli dico "stringi se sei contento dei nostri fans" […] Ci siamo divertiti tanto con voi, ma ricordate che i Fichi d'India sono come i gatti: cadono dai letti e si ricompongono. Ah, fate un brindisi a Bruno che ci tiene.