C'era una volta la fulgida stella di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Sembravano esserci tutti i presupposti per assistere ad una crescita professionale di uno che alla fine è rimasto solo uno tra i tanti. Non riesce nemmeno a concretizzare e fare tesoro dell'opportunità che Barbara D'Urso gli offre grazie al gossip, lui che si ritrova ad essere stato lasciato dalla sua compagna incinta di quattro mesi ed è li per raccontare tutto, finisce per dare spettacolo in studio con argomenti strampalati, atteggiamenti sopra le righe ed esuberanti.

Cosa è successo in studio

C'è anche Sylvie Lubamba in studio che litiga con Roger Garth, Mauro Marin la difende e lei ringrazia. Purtroppo, però, il salottino prosegue con una serie di uscite infelici di Mauro Marin, tra argomentazioni prive di senso e comportamenti da esagitato. La stessa Lubamba, che aveva provato a difenderlo alle prime esuberanze, si guarda intorno e sembra chiedersi: "Ma è pazzo?". È solo grazie all'esperienza di Barbara D'Urso che, quello che sembra un momento incontrollabile, torna su un binario regolare. È di ghiaccio "Carmelita" quando Mauro, forse dopo essersi reso conto di aver esagerato, le chiede un bacio, lei risponde con un secco. "No! Sono sceneggiate che non mi piacciono". Che peccato assistere a queste scene.

La fine della storia con Jessica

A dicembre, Mauro e Jessica avevano annunciato la gravidanza e sembrava che tra loro non ci fosse nessun problema. Purtroppo però, su Facebook, Mauro Marin ha raccontato che Jessica ha deciso di rompere. Il motivo, come spiegato anche in studio, è per una serie di incompatibilità su dove terminare la gravidanza. Jessica è di Avezzano ed ha preferito stare vicino alla madre, Mauro Marin invece è del Veneto, voleva che la gravidanza terminasse lì.