video suggerito
video suggerito

Mauro Marin: “Perdere due falangi è stato un trauma ma c’è gente che sta peggio”

Ospite di Domenica Live, Mauro Marin ha raccontato l’incidente che lo ha portato a perdere due falangi. Per lui è stato un trauma ma ha raggiunto la consapevolezza che ci sono persone che affrontano tragedie più dolorose.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il mese scorso, Mauro Marin ha avuto un grave incidente che ha raccontato, poi, sui social: "Mi son staccato due dita mentre facevo legna con la sega circolare. È successo mercoledì scorso: ero a casa e stavo tagliando la legna. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello. […] Non so quanti giorni mi serviranno prima di uscire, ma mi hanno già dato almeno 40 giorni di prognosi". Ospite di Domenica Live, l'ex gieffino ha spiegato come sono andati i fatti.

"Ero a casa e stavo facendo la legna per l'inverno. Con la sega circolare ho preso un pezzo più grande, non dovevo fare quella cosa là e ci sono rimasto sotto. Ho perso due falangi. Mi hanno sentito urlare, sono usciti. Trova le falangette e corri in ospedale".

Ha raccontato, poi, come si è svolta l'operazione:

"Sono stato tre ore in sala operatoria. Dopo tre ore, il chirurgo era riuscito a salvare il medio, pulsava. L'anulare no. Il giorno dopo è venuto a controllare, ma non ce l'ha fatta. Le due punte sono andate in necrosi".

Quindi ha concluso: "È un trauma, la tua fisionomia cambia. Ripeto, col senno di poi, c'è gente che sta peggio".

Il messaggio dell'ex fidanzata Cristina

Infine, è andato in onda un tenero messaggio realizzato dalla ex fidanzata di Mauro Marin: "Per me sei una personale speciale, abbiamo trascorso una bellissima storia. La vita è una sola, oggi è il giorno giusto per credere, fare e vivere. Il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato. Quando hai bisogno puoi contare su di me, sei nel mio cuore e non ne uscirai più".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views