22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Corona attacca Benedetta Rinaldi a Uno Mattina: “Vai a quel paese”

Mauro Corona, scrittore e alpinista, è intervenuto pochi minuti fa in diretta a “Uno Mattina”, ospite di Benedetta Rinaldi, per fare il punto sull’emergenza maltempo e le sciagure che hanno colpito ieri il nostro Paese. L’intervento si trasforma in un attacco alla conduttrice Benedetta Rinaldi, mandata letteralmente “a quel paese”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Corona, scrittore e alpinista, è intervenuto pochi minuti fa in diretta a "Uno Mattina", ospite di Benedetta Rinaldi, per fare il punto sull'emergenza maltempo e le sciagure che hanno colpito ieri il nostro Paese. Complici i tempi televisivi, la conduttrice di UnoMattina è costretta alla sintesi ma Mauro Corona non la lascia parlare e la attacca. La conversazione tra i due, per fortuna telefonica, si trasforma in un attimo da amichevole a violento con lo scrittore che si comporta in modo vergognoso nei confronti della Rinaldi e della sua collega, Valentina Bisti, finendo per mandare letteralmente "a quel paese" le presenti in studio. Quando Benedetta Rinaldi fa presente che per compiere nuove politiche e intraprendere azioni d'emergenza, consigliate proprio da Mauro Corona, sarà necessario convocare il Consiglio dei Ministri, lo scrittore trasale: "Lo convoco io il Consiglio dei Ministri perché sono in contatto con Salvini!". A quel punto, lo scrittore tra mille improperi mette giù il telefono e la Rinaldi passa la linea al Tg1.

La tragedia di Casteldaccia

La tragedia di Casteldaccia ha colpito fortemente il nostro paese. Sarà un'inchiesta a stabilire le responsabilità di quella tragedia che ha mietuto 9 vittime a causa del maltempo. Il premier Giuseppe Conte ha annunciato lo stanziamento di un miliardo per i danni alle regioni colpite. Ieri, il ministro dell'Interno Matteo Salvini annunciava la necessità di intervenire con 40 miliardi di euro per mettere in sicurezza tutta la penisola.

Le reazioni dei telespettatori allo sfogo di Mauro Corona

E non è piaciuto lo sfogo in diretta di Mauro Corona ai telespettatori a casa. Non sono piaciuti i toni e il modo in cui il burbero scrittore si è comportato con le conduttrici di UnoMattina.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views