Maurizio Costanzo Show ritorna il prossimo autunno con nuove puntate
Maurizio Costanzo ha ufficializzato il ritorno del suo "Maurizio Costanzo Show" dopo il grande successo di questa stagione. Sarà una nuova serie di 4 puntate, ancora una volta in onda su Retequattro nel prossimo ottobre 2015. I risultati di questa stagione, una media di share del 6% per 1.4 milioni di spettatori, hanno fatto da lasciapassare a Mediaset per lavorare su una seconda stagione, alla quale Maurizio Costanzo pare stia già lavorando. È lo stesso conduttore e giornalista ad annunciarlo
Ci sto lavorando già e mi ha reso davvero felice ricevere la notizia del Direttore di rete Sebastiano Lombardi che mi ha confermato così un nuovo ciclo per il prossimo autunno.
Aspettando il "Maurizio Costanzo Show", Canale 5 sta riproponendo in seconda serate tutte le domeniche il "best of": "Maurizio Costanzo Show – La Storia", momenti salienti e divertenti del programma commentati proprio da Maurizio Costanzo. Il giornalista e scrittore.
Da Fiorello a Sgarbi, quante chiacchiere al Costanzo Show
Il ritorno del Maurizio Costanzo Show ha dato anche ampio spazio alle polemiche, come quelle innescate tutte da Vittorio Sgarbi. Del resto, quando il critico d'arte prende un po' di spazio in tv, finisce sempre in rissa. E allora, nel corso della seconda puntata, mentre Fiorello faceva un'improvvisata in collegamento diretto dal suo spettacolo, Vittorio Sgarbi era distratto prima parlando al telefono, poi con gli altri ospiti in studio. Tutto è terminato dopo una serie di tweet di Fiorello, che ammoniva sia Sgarbi che Costanzo. Il chiarimento è poi avvenuto il giorno dopo, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Ma Vittorio Sgarbi ha poi proseguito nella modalità "guastafeste" anche per le puntate successive: durante l'intervista a Claudia Galanti, un momento delicato dove la soubrette e modella si è aperta per la prima volta per parlare della scomparsa di sua figlia, il critico è stato sorpreso da Maurizio Costanza a parlottare. Così è stato invitato ad allontanarsi.