267 CONDIVISIONI

Maurizio Aiello: “Dopo aver sconfitto un tumore torno a ‘Un posto al sole’ “

Nel 2010 l’attore è stato costretto a subire un intervento chirurgico perché vittima di un tumore alla tiroide che gli ha fatto temere di perdere la voce. Oggi torna sul piccolo schermo col personaggio che l’ha lanciato in tv e vorrebbe diventare di nuovo papà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
267 CONDIVISIONI
Immagine

La storia professionale di Maurizio Aiello è strettamente legata a quella della soap televisiva che da poco ha compiuto quindici anni, cavallo di battaglia di ari Tre, ovvero "Un Posto al sole". Come attore abbiamo visto il suo personaggio più volte allontanarsi e poi avvicinarsi al centro nevralgico delle storie attorno alle quali si concentrava la soap ed un riavvicinamento avverrà proprio a breve, quando Aiello ritornerà a vestire i panni di di Alberto Palladini, a partire dall'episodio dell'11 luglio. In un'intervista rilasciata a Diva e Donna, l'attore ha confessato il motivo che l'ha tenuto lontano dall'ambiente lavorativo nei tempi recenti, ovvero qualcosa che aveva strettamente a che fare con la sua salute, un problema fortunatamente superato. Nel 2010 infatti, Aiello è stato operato a causa della presenza di un tumore alla tiroide, operazione che per quanto complessa ha superato con coraggio, dopo un periodo di paura nel quale l'ex concorrente di "Ballando con le stelle" ha confessato di aver temuto di perdere la voce.

Il ritorno a "Un Posto al Sole" e la voglia di diventare di nuovo papà

Ma ora ritorna con i migliori propositi, in quella che per lui è chiaramente una casa, visto che il suo volto è emerso proprio grazie ad "Un posto al sole" , e lo fa anche con auspici che non sono solo lavorativi, perché quello che Maurizio Aiello confessa al settimanale è che, superato questo momento di difficoltà, il suo desiderio sarebbe quello di mettere al mondo un altro figlio con sua moglie Ilaria Carloni, dopo che i due sono diventati genitori già qualche anno fa, di una splendida bambina. Ovviamente, all'attore e alla coppia, vanno i migliori auguri.

267 CONDIVISIONI
Franco Arminio al posto di Maurizio de Giovanni a La biblioteca dei sentimenti: "Problemi di salute"
Franco Arminio al posto di Maurizio de Giovanni a La biblioteca dei sentimenti: "Problemi di salute"
Un Posto al sole è salva: confermate altre 500 puntate
Un Posto al sole è salva: confermate altre 500 puntate
Luigi de Magistris attore a Un Posto al sole: la Rai blocca il suo cameo
Luigi de Magistris attore a Un Posto al sole: la Rai blocca il suo cameo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni