54 CONDIVISIONI

Maurizio a C’è posta per te con la compagna Eleonora, ma da dicembre lui sta con un’altra

Maurizio è l’uomo che era stato convocato a C’è posta per te dalla madre Enrichetta, che aveva voluto che con lui ci fosse anche Eleonora, sua compagna. Scopriamo adesso che la storia tra i due è finita: da dicembre, lui sta con un’altra.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Maurizio, convocato a C’è posta per te dalla madre Enrichetta, aveva fatto rumoreggiare il pubblico della trasmissione proprio a causa della presenza in studio di Eleonora, compagna dell’uomo. Il modo in cui la storia era stata raccontava faceva pensare che fosse stata proprio la donna a spingere il compagno a prendere le distanze dalla famiglia dalla quale aveva scelto di allontanarsi, un’etichetta che Loredana ha rifiutato di cucirsi addosso fin da subito.

Invitato in trasmissione dalla madre

In realtà, le cose non stavano in questo modo ed è stata proprio Loredana a spiegarlo. Rifiutandosi di vestire il ruolo della “cattiva”, la donna ha negato di essere la burattinaia della storia, spiegando al pubblico e ai familiari del marito che le scelte di Maurizio erano frutto solo dei suoi desideri. “Non fatemi passare come quella che lo gira come un calzino” si è ribellata Eleonora, in risposta anche al pubblico che ha commentato la loro storia sui social network, attribuendole un ruolo che non ha mai avuto.

La nuova vita di Maurizio è con Rosanna

Scopriamo questa sera che, dopo aver deciso di riappacificarsi con la madre la vita di Maurizio è drasticamente cambiata. Sebbene avesse raccontato in trasmissione di avere ormai formato una famiglia con la sua Loredana, abbiamo scoperto che la storia tra i due è finita. Dal dicembre scorso, Maurizio è innamorato di Rosanna, una bella donna bruna che compare insieme a lui sul suo profilo Facebook. Eleonora, dunque, non fu più parte della sua vita, benché la loro storia a C’è posta per te sia stata trasmessa solo questa sera. Non si sa, invece, se Maurizio abbia mantenuto i rapporti con la madre Enrichetta o se anche questi, una volta spente le telecamere, siano cambiati.

Immagine
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views