51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mattino 5” non chiude, Federica Panicucci fa chiarezza sui social: “Solo una normale pausa estiva”

La conduttrice di “Mattino 5” smentisce la chiusura del programma: “Ci sarà la pausa estiva, al posto nostro un programma dedicato ai Mondiali di calcio”. Il format tornerà regolarmente a settembre.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Panicucci e "Mattino 5" sospesi a tempo indeterminato. È la notizia circolata dalle prime ore del mattino, in seguito alla pubblicazione sul settimanale "Chi", in edicola proprio da oggi. Poche righe sono bastate a scatenare un vero e proprio putiferio social e il pensiero è andato subito alle ruggini pubbliche tra la signora del mattino e il suo collega, Francesco Vecchi.

La smentita di Federica Panicucci

Ma è proprio Federica Panicucci a smentire l'indiscrezione e specificare che Mediaset non ha previsto nessuna chiusura improvvisa. Il format si fermerà, questo è vero, ma solo per la regolare pausa estiva e per permettere alla rete di mandare in onda speciali del mattino dedicati ai prossimi Mondiali di Calcio in Russia, dei quali Mediaset detiene l'esclusiva.

Leggo su vari blog ‘notizie bomba' o ‘rivelazioni sconvolgenti' che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino Cinque'. Uso questa pagina per fare un po' di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE. Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino 5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino 5 pertanto chiuderà regolarmente l'8 giugno per tornare a settembre.

Il futuro di Mattino 5

Su "Mattino 5" resta un clima d'incertezza relativo soprattutto a quello che sarà il partner di Federica Panicucci dopo Francesco Vecchi. Dopo la lite resa nota attraverso i fuori onda diffusi da Striscia la Notizia, Francesco Vecchi potrebbe andare altrove. Alla consegna del Tapiro d'Oro, lui ha dichiarato: "Non lo so, dovrò parlare con i miei capi". Inevitabile ripensare alle frasi della Panicucci fuori onda ("Quando a settembre sarai a casa, ti dispiacerà un po' di più, credimi") che sarebbero suonate come una vera e propria "cacciata anticipata. "

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views