video suggerito
video suggerito

Matthew McCounaghey a C’è Posta per Te, lacrime per una stupenda storia d’amore

L’attore di Hollywood assiste ad una meravigliosa dedica d’amore di un marito a sua moglie, su una sedia a rotelle perché rimasta vittima di un incidente. Le sue parole sono meravigliose e McCounaghey regala alla famiglia il sogno di un viaggio a New York.
A cura di A. P.
884 CONDIVISIONI
Immagine

Matthew McCounaghey è stato ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te, dimostrando tutta la sua disponibilità e la capacità di sapersi adattare a diverse situazioni. L'attore ha subito risposto con un gran sorriso e una gag al fortissimo applauso del pubblico: "Possiamo rifarlo?". E' infatti uscito per poi rientrare, godendosi un'altra standing ovation. Poi è stato il momento della storia, di cui lui è stato solo la ciliegina sulla torta. Una storia molto commovente, quella di una donna rimasta purtroppo paralizzata dopo un incidente in moto, che naturalmente è rimasta anche vittima delle tante incertezze che l'hanno assalita dopo l'incidente e l'handicap che ha dovuto affrontare.

A chiamarla in studio sono stati il marito e sua sorella, che hanno deciso di ringraziarla per la forza con la quale è riuscita a rialzarsi, il coraggio dimostrato dopo l'incidente. "Tutto quello che voglio è passare il resto della mia vita con te", le ha detto il marito, mentre sua sorella ha aggiunto: "Sei un esempio da seguire, la donna che ho sempre sognato di essere nella vita. Tutto ciò che stiamo facendo stasera te lo meriti davvero". Le parole di suo marito sono state strazianti, ma hanno fatto di tutto per convincere Fabiola, la donna rimasta in coma per diverse settimane dopo l'incidente, che tutte le sue paure di non essere più utile sono vane ed inconsistenti:

Tu distante da me 800 chilometri, non eri più vicina a me, è stata un'esperienza traumatica, terribile. La notte, quando tutti dormivano, io stavo con l'occhio aperto ad ascoltare una ad una tutte le mie paure. Sei una figura per tutti noi irrinunciabile. Ti prego di smetterla di pensare che sarebbe stato meglio se non ti fossi svegliata dal coma. I tuoi figli hanno ancora troppo bisogno della loro mamma.

Spazio anche per un po' di ironia, se si vuole ancora più toccante: "Sono anche più geloso di prima: il fatto che hai preso la patente e la macchina e che te ne vada in giro in autonomia, non mi fa stare tanto tranquillo. Ti tengo d'occhio".

Poi McCounaghey è entrato in studio, lasciando Fabiola letteralmente di stucco e rivolgendo a Fabiola parole molto profonde e sentite: "Ho apprezzato l'amore che c'è tra te e tuo marito, grazie per avermi permesso di essere qui ed essere stato una piccola parte di tutto questo. Le parole di tuo marito sono state bellissime. Per me è un problema,quando tornerò a casa mia moglie mi chiederà perché non le abbia detto parole simili in sette anni di matrimonio". Poi ha proseguito con il suo regalo anticipandolo con "Mi è stato detto che a te piacciano soprattutto le commedie romantiche". Ha donato uno skateboard, un aquilone e un piccolo aereo giocattolo per i figli. Ma il regalo più bello è stato un viaggio per Fabiola e tutta la sua famiglia per New York.

884 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views