Matteo Salvini ha pubblicato un tweet per sostenere la nuova difficile avventura di Elisa Isoardi, condurre "La Prova del Cuoco" dopo Antonella Clerici, storica conduttrice e ideatrice del format. Così in un tweet le fa il classico "in bocca al lupo" specificando di fare il tifo per lei e per la cucina italiana.

Il tweet di Matteo Salvini

Incurante delle numerose critiche, Matteo Salvini spende un tweet di incoraggiamento per la sua compagna, al timone di un programma che è punto di riferimento nel servizio pubblico per tutto quello che è la cucina e il suo mondo.

Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana.

Una nuova squadra

"La Prova del Cuoco" ha subito un vero e proprio restyling di contenuti con l'arrivo di Elisa Isoardi. È più votata all'intrattenimento pur mantenendo una grossa componente del programma del passato. I protagonisti non sono più quelli di un anno fa, la Isoardi ha scelto come spalla il rugbista chef Andrea Lo Cicero. Sarà una dura sfida far dimenticare Antonella Clerici ai telespettatori, ma lei prova a mettere le emozioni subito in campo.

Le lacrime in diretta con l'arrivo di sua madre

Infatti nella fase centrale del programma, in studio entra a sorpresa sua madre. Esce dal ledwall con le rose rosse per lei (chissà se c'è anche lo zampino di Matteo Salvini!). E sono subito lacrime e abbracci per uno dei momenti più twittati dell'intera trasmissione. Sui social, intanto, ci sono più critiche che complimenti. Vale la pena ricordare che Elena Isoardi è però apparsa sciolta, dinamica e subito a suo agio in uno studio in cui si sente anche la presenza ingombrante di Antonella Clerici.