9 Aprile 2015
12:33

Matteo Salvini contro Lilli Gruber: “Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei” (VIDEO)

Ospite di Otto e Mezzo, Matteo Salvini è stato interrogato da Lilli Gruber sulla presunta relazione con Elisa Isoardi. Il politico ha replicato infastidito: “Devo venire a dire a lei cosa faccio io? La mia vita privata non deve interessare a nessuno”.
A cura di D.S.

Matteo Salvini, ospite di Otto e Mezzo, è stato protagonista di un battibecco con Lilli Gruber. La giornalista gli ha chiesto di confermare o smentire la presunta storia d'amore con Elisa Isoardi:

"Avrei una domanda che nulla c'entra con quello di cui stiamo discutendo questa sera. Lei è stato più volte paparazzato con la presentatrice Elisa Isoardi".

Così, viene mandata in onda a tutto schermo, la copertina del settimanale "Chi" che titola: "Matteo Salvini, fuga nella notte con la Isoardi". Poi, la Gruber aggiunge:

"Tra l'altro è una bellissima ragazza, vediamo qui l'ultima copertina di "Chi" dove ci siete voi due e dicono che vi hanno immortalati al primo bacio. A questo punto è la fine del giallo?"

Matteo Salvini però sbotta:

"E che domanda è? No, ma mi scusi. Io vorrei essere giudicato per quello che faccio politicamente sul lavoro, sull'immigrazione, sulle tasse e sull'agricoltura. La mia vita privata come quella di qualsiasi altro italiano, come la sua e quella della Serracchiani, sono problemi suoi, della Serracchiani e miei, che non interessano agli italiani e quindi non devo dare nessun tipo di risposta".

La giornalista, però, lo incalza:

"Eh ma mi dispiace Salvini ma è da qualche decennio ormai che i politici devono rendere conto anche della loro vita privata".

Ma lui non ha intenzione di cedere:

"No, solo di quello che fanno e di come si guadagnano lo stipendio. Non delle persone che frequentano o non frequentano. Invece di leggere delle intercettazioni sul bunga bunga di Berlusconi, avrei preferito le intercettazioni del Monte dei Paschi di Siena. Per gli italiani sarebbero state molto più interessanti. E agli italiani cosa fa o non fa Salvini della sua vita privata, non gliene può fregare di meno".

Infine conclude:

"Ma scusi devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io? Adesso abbia pazienza! Io faccio battaglia politica per cambiare l'Italia, quello che faccio al di fuori della mia attività politica, non penso che debba interessare nessuno, tranne le persone che mi frequentano".

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
L'ex moglie di Matteo Salvini: "Elisa Isoardi? Con questa tizia non c'è una storia"
L'ex moglie di Matteo Salvini: "Elisa Isoardi? Con questa tizia non c'è una storia"
"Elisa Isoardi aspetta un figlio?" Matteo Salvini si infuria contro il gossip
"Elisa Isoardi aspetta un figlio?" Matteo Salvini si infuria contro il gossip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni