video suggerito
video suggerito

Matteo Renzi si improvvisa conduttore: “Dopo la pubblicità c’è Gigi D’Alessio”

Il premier, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è improvvisato conduttore a fine intervista: “Restate con noi perché dopo c’è Gigi D’Alessio”.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Renzi è stato ospite quest'oggi di Barbara D'Urso a Domenica Live. Nell'intervista dedicata in una puntata tutta orientata alla campagna elettorale per il referendum costituzionale previsto il prossimo 4 dicembre, tra gli ospiti c'era anche Silvio Berlusconi, Matteo Renzi lascia intravedere anche ottime doti di intrattenitore e conduttore. Al termine dell'intervista infatti, il premier si è improvvisato presentatore lanciando la pubblicità e il prossimo ospite, il cantautore napoletano Gigi D'Alessio.

Signore e signori, è con vero piacere che vi invito a restare sintonizzati su Canale 5 dove sta per arrivare Gigi D'Alessio.

Nonostante la tensione per questa campagna elettorale sia crescente, Matteo Renzi dimostra ancora una volta di saper fronteggiare con disinvoltura qualsiasi terreno, dalle interviste più "istituzionali" a quelle più leggere come nel caso del programma contenitore della domenica condotto da Barbara D'Urso.

Video thumbnail
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views