2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matt LeBlanc da Friends a “Top Gear UK” e il suo partner si è già sentito male

L’attore di Friends in pista per la prima puntata della nuova edizione di “Top Gear” ma dal trailer qualcosa va storto: il suo partner, Chris Evans, si sente male dopo il primo giro in pista.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Matt LeBlanc si reinventa conduttore a 50 anni e non di un semplice format come gli altri. Sarà lui, insieme a Chris Evans, il nuovo volto di Top Gear, l'edizione originale da cui è tratta quella italiana con Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Oggi è stato diffuso il primo trailer di un format che può contare su più di 350 milioni di spettatori in tutto il mondo, 8 di questi ogni settimana nel Regno Unito. Matt LeBlanc si mette in gioco in quella che appare come un'edizione topica per la vita del format che, per la prima volta, non avrà i suoi volti storici Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond a causa di una lite ormai famosa con la produzione, stanca di accontentare i continui capricci di Clarkson.

La scelta di Matt LeBlanc come conduttore di "Top Gear" ha suscitato scalpore e sorpresa tra gli affezionati fan della serie dedicata ai motori che, in prima battuta, hanno reputato l'attore di "Friends" troppo leggerino per la struttura del format. La prima puntata, infatti, ha dimostrato tutte le debolezze della nuova coppia che, scopriamo dalle anticipazioni, si è già sentita male dopo una singola prova su strada di una Audi R8 rossa fiammante. A farne le spese è stato Chris Evans, comico di professione, che ha dovuto chiedere a Sabine Schmitz, autista professionista alla guida, di fermarsi perché nauseato dalla velocità troppo elevata. Matt LeBlanc se l'è cavata molto meglio alla guida di una Reliant a tre ruote guidata da Londra a Blackpool. Nella prima puntata come "pilota speciale" arriverà Jenson Button mentre resta in pista l'unico confermato dello storico format, il celebre pilota misterioso "The Stig".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views