video suggerito
video suggerito

Matt Groening dai Simpson passa a Netflix: “Una serie animata per adulti”

Il creatore de “I Simpson” produrrà per Netflix “Disenchantment”, una serie ambientata in un mondo medioevale politicamente scorretto.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Matt Groening passa a Netflix e lo fa a modo suo. La piattaforma on demand ha annunciato il via alla produzione di "Disenchantment", una serie animata che il creatore dei Simpson e di Futurama, produrrà per una prima stagione da 20 episodi dei quali i primi 10 saranno già disponibili nel 2018. La serie è ambientata nel regno medioevale di "Dreamland". Bean, una giovane principessa dedita all'alcool, vivrà una serie di disavventure insieme al suo compagno elfo, Elfo, e un demone personale, Luci.

Un'avventura epica e scorretta tra troll, trichechi, spiriti, orchi e folletti e una serie di essere umani. Il cast include Abbi Jacobson ("Broad City") nel ruolo della principessa Bean, Nat Foxon ("Friends from College") di Elfo ed Eric André ("Non fidarti della str**** dell'interno 23") di Luci. A completare il cast: John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman.

La trama di "Disanchantment"

Le parole di Matt Groening non lasciano spazio a dubbi, "Disenchantment" sarà una serie per adulti:

Parlerà di vita e morte, di amore e sesso, di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e pieno di idioti, a dispetto di quanto dicono gli anziani, i maghi e i cretini.

Il progetto è stato presentato da Cindy Holland, vice-presidente dei contenuti originali Netflix:

Il brillante lavoro di Matt Groening ha affascinato generazioni in tutto il mondo e non potremmo essere più felici di lavorare con lui.

La serie va ad aggiungersi al già ricco catalogo Netflix sul genere. Da "Rick e Morty" a "BoJack Horseman", c'è grande attenzione e cura alle serie animate satiriche e politicamente scorrette.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views