Matrix, Francesca Parisella: “Fermato l’aggressore, un tassista ha rischiato la vita per aiutarmi”
Ha destato grande preoccupazione, la puntata di Matrix trasmessa mercoledì 3 maggio. L'inviata Francesca Parisella, infatti, mentre era in collegamento dalla stazione Termini di Roma, è stata aggredita.
Nicola Porro ha chiesto alla produzione di chiamare la polizia, comprensibilmente allarmato dalle urla della giornalista. In queste ore, la Parisella è intervenuta sulla sua pagina Facebook, per tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per lei:
"Sto bene e così anche Alex, l'operatore che ieri notte si trovava con me alla Stazione Termini per il collegamento in diretta per Matrix".
Ha ribadito, inoltre, il suo ringraziamento al coraggioso tassista che è intervenuto per difenderla.
"Ancora molto provata, ma grazie all'intervento di Roberto, il "tassista eroe" – perché non è da tutti rischiare la propria pelle per aiutare qualcuno che neanche si conosce -, che oggi posso raccontarvi solo di un grandissimo spavento".
"Grazie per il sostegno, io e Alex ci siamo trovati in una situazione di pericolo"
Infine, ha fatto sapere che l'aggressore è stato fermato: "E grazie ai militari dell'operazione "Strade Sicure", Esercito e agli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno fermato l'aggressore e gestito con grande professionalità, la situazione di pericolo nella quale con Alex ci siamo trovati per fare il nostro lavoro. GRAZIE a tutti voi che, in tantissimi, vi siete preoccupati per me e, tra telefonate, messaggi e social, mi avete mandato messaggi di sostegno".