93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrix Chiambretti non va in onda, al suo posto lo speciale sull’attentato di Stoccolma

Slitta di una settimana la partenza dello show di Piero Chiambretti, sostituito da Matrix: Speciale terrorismo condotto da Nicola Porro, dedicato alla strage in Svezia.
A cura di Valeria Morini
93 CONDIVISIONI
Immagine

Piero Chiambretti doveva tornare in onda da stasera, 7 aprile, con la prima puntata del suo Matrix Chiambretti, in seconda serata su Canale 5. L'ammiraglia Mediaset ha però comunicato la cancellazione dell'appuntamento e lo slittamento di una settimana. Uno spostamento inevitabile, alla luce dell'attentato terroristico avvenuto oggi a Stoccolma. Al posto dello show andrà infatti in onda Matrix: Speciale terrorismo condotto da Nicola Porro, in diretta a partire dalle ore 23.25.

I cambi di palinsesto Mediaset e Rai dedicati all'attentato

A Matrix, ospiti in studio commenteranno l'attentato in Svezia, ma anche i recenti aggiornamenti sulla situazione siriana, dalla strage di civili con armi chimiche al raid americano ordinato da Donald Trump. Anche la Rai dedica spazio all'argomento, con Speciale TG2 dedicato a Stoccolma in onda alle 8.45 di sabato 8 aprile, mentre alle 23.20 di stasera lo Speciale TG1 parlerà dell'attacco statunitense in Siria.

Matrix Chiambretti: quando va in onda, ospiti e novità

Matrix Chiambretti partirà dunque da venerdì 14 aprile. Nella prima puntata della nuova edizione, che conterà dodici appuntamenti, vedremo come ospiti Emma Bonino, Francesca Immacolata Chaouqui e Alda D'Eusanio. Ad animare lo studio a ogni puntata saranno Anna Maria Barbera, che torna a interpretare i panni di Sconsolata nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e, unica presenza maschile, Gene Gnocchi.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views