Matrimonio a prima vista 2021: chi sono le coppie nel cast della nuova edizione
Sergio e Jessica, Davide e Martina e Manuel e Dalila sono le tre coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista. Pronunciare il fatidico "Sì lo voglio" all'altare davanti a un perfetto sconosciuto, senza nemmeno sapere quale sia il suo viso. Sposarsi, avere un mese per conoscersi e decidere se passare il resto della vita insieme. È questo l'esperimento sociale a cui hanno deciso di sottoporsi 6 single e che è diventato un programma cult: Matrimonio a prima vista Italia. Prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, la nuova stagione del docu reality ha preso il via martedì 5 ottobre, alle 21.20 su Realtime (e disponibile in streaming su Discovery+). Prima grande novità di questa quarta edizione è la presenza di una new entry nel team di esperti che accompagneranno le coppie nel loro percorso. Accanto al sociologo Mario Abis e alla sessuologa Nada Lofreddi, infatti, ci sarà il lifecoach Andrea Favaretto, esperto di comunicazione, che aiuterà i neosposi a raggiungere un perfetto benessere di coppia.
Sergio e Jessica
Hanno 33 e 32 anni e vivono entrambi a Milano. Sergio è nato e cresciuto nelle Marche e nel capoluogo lombardo lavora come sviluppatore di franchising per un'importante catena di ristorazione. A 18 anni è partito per Londra e per 10 anni ha cambiato città ogni sei mesi. Nonostante i suoi viaggi l'abbiano portato spesso lontano da casa, ha un bel rapporto con la famiglia. Jessica è di Milano e fa l'imprenditrice: ha creato un'azienda di accessori e abbigliamento con un suo marchio. Ha una famiglia molto numerosa e un ottimo rapporto con i genitori.
Davide e Martina
Lui ha 31 anni e lei 30. Davide è di Lugo, in provincia di Ravenna. Ha da sempre un doppio lavoro: è responsabile finanziario e contemporaneamente lavora come PR nei locali notturni. Martina, è originaria di Roma ma vive a Gallarate, in provincia di Varese. Ha trasformato la sua passione per i viaggi in un lavoro, diventando assistente di volo. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso la voglia di avere una famiglia.
Manuel e Dalila
Entrambi di Roma e con la stessa età, 35 anni. Manuel è titolare da 13 anni della tabaccheria di famiglia, attività che ha deciso di rilevare dopo aver provato vari concorsi e in cui lavora insieme alla madre. I genitori sono il suo esempio di vita e punto di riferimento. Dalila è segretaria in una clinica veterinaria e, dopo aver cambiato tanti lavori nella vita, è molto felice di quello che fa. Non ha paura di viaggiare da sola e considera i genitori come i suoi migliori amici.