Matricole e meteore: Nora Amile con le pupe della prima edizione, il video
Il video de La pupa e il secchione hot della prima edizione fa ancora record di visite su Youtube e di conseguenza anche le pupe sono ancora molto amate. Ragazze un pò svampite e poco preparate ma di sicuro simpaticissime e bellissime, sensuali e ammaliatrici, che hanno fatto strage di cuori tra i secchioni nella villa e tra quelli a casa.
Il programma tv Matricole e Meteore ha dedicato un video commemorativo di questa prima edizione di fuoco, nel quale tutte le pupe sono messe a nudo sotto la doccia o nelle toilette quotidiane. I poveri secchioni torturati non hanno saputo come gestirle e si sono limitati a guardarle con le bocche spalancate.
Nora Amile è stata senza dubbio quella più scatenata di tutte: il video delle torture a Congedo ha divertito tantissimo gli utenti della rete e a ben vedere non è difficile crederlo. Ogni riccio un capriccio per la sfrontata Amile, che ancora oggi è molto "gossippata" e "paparazzata", soprattutto nelle varie feste vip con gli amici Karina Cascella e Salvatore Angelucci.