Matilde Brandi, frecciatina alla De Filippi: “Ad Amici hanno chiamato tutti, tranne me”
Matilde Brandi attacca Maria De Filippi. Grande ballerina, protagonista di numerosi varietà, parte proprio da questo genere per sottolineare come sia un genere che è stato messo troppo da parte per dare spazio, forse troppo, ai talent e ai reality show.
Troppo spazio a chi non può fare il giudice
Matilde Brandi, attualmente in scena con "Gran Follia!" di Pierfrancesco Pingitore, attacca il format di Maria De Filippi così:
Mi piacerebbe partecipare ad Amici, ma Maria De Filippi non mi ha praticamente mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent. Alla fine, hanno chiamato praticamente tutti tranne me ad Amici. In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma. Io almeno so cos'è la danza.
Matilde Brandi non è un'assidua dei reality, ma ammette di guardarne ogni tanto: "Per carità ogni tanto qualche reality lo guardo anch'io, ma poi questo tipo di trasmissioni lascia il tempo che trova. Il varietà invece, è tutta un'altra cosa".
La pausa per la crescita delle figlie
Matilde Brandi non ha mai rimpianto la sua scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per occuparsi della crescita di Sofia e Aurora. Oggi, che le gemelline sono cresciute, però si sente pronta a prendere parte a qualcosa di più grande. Chissà se dopo questo sfogo pubblico, verrà presa in considerazione per i prossimi progetti televisivi.