video suggerito
video suggerito

Mastrota: “Renzi è un grande televenditore, si merita un 8!”

A “Un Giorno da Pecora” il re delle televendite Giorgio Mastrota ha voluto dire la sua su Matteo Renzi che, a detta sua, ha un ottimo modo di comunicare, “meglio di quello di Berlusconi”.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Mastrota, il re delle televendite, non poteva non commentare il debutto di Matteo Renzi al Governo. Il Premier, che è già intervenuto a "Che tempo che fa" incalzato dalle domande del conduttore Fabio Fazio, ha mostrato di essere molto abile nel comunicare con il popolo italiano: basta parlare "politichese", ci vuole maggiore semplicità e chiarezza è stato più volte ribadito nel corso di queste settimane. Renzi, tra l'altro, in occasione della presentazione delle riforme, si è servito delle slide e ha utilizzato un linguaggio alla portata di tutti: proprio per questo Mastrota, intervenuto alla trasmissione radiofonica "Un Giorno da Pecora", ha voluto dire la sua. Queste le sue parole:

L'approccio di Renzi è assimilabile al mio stile, potrei definirmi "il Renzi delle televendite". Se tu vai al mercato e dopo quattro mesi la bancarella è ancora piena di gente, vuol dire che il tuo prodotto è buono. Vedremo se Renzi saprà tenere affollata la sua bancarella.

E poi ha dato il suo voto al Premier:

Gli darei un otto, il suo modo di comunicare mi piace, è meglio anche di quello di Berlusconi. Secondo me Berlusconi si sta mangiando le mani. Dietro alle televendite di Renzi va detto, però, che ci sono anche i contenuti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views