video suggerito
video suggerito

Mastrota nonno a 58 anni: “Natalia aveva paura di dirmelo, ma siamo usciti a festeggiare”

Il re delle televendite ha raccontato a Cristin Parodi dell’esperienza di diventare padre per la quarta volta a 58 anni e venire a sapere, poche settimane dopo, di essere in attesa del primo nipotino.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Natalia Mastrota, a 22 anni, è incinta. La figlia del re delle televendite, il 53enne Giorgio Mastrota, e dell’ex showgirl Natalia Estrada, 45 anni, innamoratissima del suo Andrea Mischianti, è in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia era nota da qualche giorno, ma Giorgio Mastrota è stato ospite di Domenica In, con tanto di tutore alla gamba per la rottura del piede degli ultimi giorni, per raccontare della doppia esperienza di padre e nonno.

Il re delle televendite nonno

Il re delle televendite, infatti, a 58 anni ha avuto la gioia di diventare padre per la quarta volta (al suo terzo matrimonio) e venire a conoscenza della gravidanza di sua figlia. Una coincidenza tutt'altro che abituale, sulla quale lui scherza:

Io nonno mi vedo come se fosse il mio quinto figlio. Dovrebbe essere un altro maschietto e cresceranno la loro parte montagnina. Sono un vecchio papà e un giovane nonno. Molti sono restii a parlare del diventare nonni, a me fa piacere.

La notizia dell'arrivo di un nipote

Mastrota racconta anche come gli sia arrivato l'annuncio della gravidanza di sua figlia, che vive da diverso tempo col suo compagno, al quale è  spettato il dovere di dare la lieta notizia: "Mia figlia me l'ha fatto dire dal compagno a, convinta che io, in attesa di un figlio, potessi prenderla in modo strano. Invece siamo usciti a festeggiare".

Mastrota, meglio come padre che come compagno

Quanto al rapporto con la paternità, Mastrota ammette di sentirsi molto più adeguato come padre che come compagno, constatando come la sua vita sentimentale non abbia seguito sempre un corso lineare: "Mentre con Natalia e Federico ero nel pieno della mia crescita e decrescita professionale, da anni ho raggiunto la pace e coi bambini ci sto molto volentieri".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views