236 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2014
22:24

Masterchef si innamora di Napoli, tra il calore della gente e della frittura

Tra Masterchef e Napoli è stato amore a prima vista, trasformando Piazza San Domenico Maggiore in un ristorante a cielo aperto.
236 CONDIVISIONI

E' stato un incontro memorabile quello tra Masterchef e la città di Napoli. Un amore a prima vista, testimoniato dall'appello di Joe Bastianich, fatto in esclusiva alle telecamere di fanpage.it: "Ospitatemi a casa vostra e cucinerò e pulirò per voi". Lo stupore di Bruno Barbieri, meravigliato dall'affluenza da stadio, quasi tremila persone, arrivate per assitere alla puntata in esterna del cooking game. E la splendida Piazza San Domenico Maggiore si trasforma, per mezza giornata, in una friggitoria a cielo aperto dove i concorrenti, divisi ancora una volta in due squadre, si sfidano, preparando dell'ottima frittura all'italiana per le persone presenti.

Le due squadre sono state coadiuvate dai Fratelli Acunzo, storici esperti di frittura e titolari della "Friggitoria Vomero". Tra panzerotti e pizze fritte, pasta ricresciuta e i tipici "ciurilli", le due squadre hanno accontentato centinaia di avventori, giunti in piazza. A trionfare è stata la squadra blu capitanata da Laura , meglio organizzata rispetto ai rossi di Marco, che adesso dovranno affrontare la "pressure test".

 
236 CONDIVISIONI
Bastianich sulla diretta a Masterchef:
Bastianich sulla diretta a Masterchef: "Non la faremo mai più"
La finale di Masterchef Italia 2014 (DIRETTA)
La finale di Masterchef Italia 2014 (DIRETTA)
Rachida di Masterchef 3 è una star di Twitter? Ma anche no
Rachida di Masterchef 3 è una star di Twitter? Ma anche no
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni