236 CONDIVISIONI

Masterchef si innamora di Napoli, tra il calore della gente e della frittura

Tra Masterchef e Napoli è stato amore a prima vista, trasformando Piazza San Domenico Maggiore in un ristorante a cielo aperto.
236 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato un incontro memorabile quello tra Masterchef e la città di Napoli. Un amore a prima vista, testimoniato dall'appello di Joe Bastianich, fatto in esclusiva alle telecamere di fanpage.it: "Ospitatemi a casa vostra e cucinerò e pulirò per voi". Lo stupore di Bruno Barbieri, meravigliato dall'affluenza da stadio, quasi tremila persone, arrivate per assitere alla puntata in esterna del cooking game. E la splendida Piazza San Domenico Maggiore si trasforma, per mezza giornata, in una friggitoria a cielo aperto dove i concorrenti, divisi ancora una volta in due squadre, si sfidano, preparando dell'ottima frittura all'italiana per le persone presenti.

Le due squadre sono state coadiuvate dai Fratelli Acunzo, storici esperti di frittura e titolari della "Friggitoria Vomero". Tra panzerotti e pizze fritte, pasta ricresciuta e i tipici "ciurilli", le due squadre hanno accontentato centinaia di avventori, giunti in piazza. A trionfare è stata la squadra blu capitanata da Laura , meglio organizzata rispetto ai rossi di Marco, che adesso dovranno affrontare la "pressure test".

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views